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Estratto Determinazioni Dirigenziali 4° Settore

Anno 2018

 

Estratto Determinazioni Dirigenziali 4° Settore - Anno 2018
(Art. 18 - L.R. n.22/2008 e successive modifiche e integrazioni)
N.DataOggettoData inizio
"Pubblicità Notizia"
1 13/01/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 - Costituzione Ufficio Elettorale - Autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario dal 13 gennaio 2018 al 13 febbraio 2018 15/01/2018
2 26/01/2018 Elezione del Presidente della Regione e dei Deputati dell'Assemblea Regionale Siciliana per la XVII legislatura del 05/11/2017 - Approvazione rendiconto dell'Economo per spedizione cartoline avviso agli elettori all'estero e forniture varie 30/01/2018
3 30/01/2018 Liquidazione fattura n. 0002149630 alla Ditta Maggioli S.p.A. per la fornitura di fogli per atti di stato civile anno 2018 mediante affidamento ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) e dell'art. 37 c. 1 del D.Lgs 50/2016 30/01/2018
4 30/01/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 - Integrazione determinazione dirigenziale n. 1 del 13/01/2018 inerente costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario 30/01/2018

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30/01/2018

02/02/2018

Liquidazione fattura n. 264 del 28/12/2017 della tipografia Cicero Giuseppe per servizio di rilegatura di n. 205 registri di stato civile di annualità pregresse

Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Auorizzazione di spesa per compensi da corrispondere ai componenti dei seggi elettorali

31/01/2018

05/02/2018

7 13/02/2018 Approvazione rendiconto delle spese sostenute per conto della Regione Siciliana per le elezioni del 05/11/2018 16/02/2018
8 14/02/2018 Modifica determinazione del Dirigente n. 1 del 13/01/2018 come modificata dalla determinazione del Dirigente n. 4 del 30/01/2018 avente ad oggetto Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario 16/02/2018
9 17/02/2018 Assunzione impegno di spesa per quota associativa A.N.U.S.C.A. (Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe) per l'anno 2018 17/02/2018
10 20/02/2018 Modifica determinazione n. 7 del 13/02/2018 avente ad oggetto "Approvazione rendiconto delle spese sostenute per conto della Regione Siciliana per le elezioni del 05/11/2017 20/02/2018
11 22/02/2018 Determina a contrarre, impegno di spesa ed affidamento a trattativa diretta del servizio di rilegatura di registri di stato civile anno 2017 C.I.G. Z9B2265A09 23/02/2018
12 08/03/2018 Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Liquidazione compensi ai componenti dei seggi elettorali 09/03/2018
13 08/03/2018 Liquidazione fattura ing. Salvatore Marchese per il servizio di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e servizi vari riguardanti la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro del 4° Settore "Servizi Demografici" - periodo 16/07/2016 - 15/07/2017 cODICE CIG: Z8B1A98926 13/03/2018
14 24/03/2018 Liquidazione rimborso spese di viaggio ai sig. Todeschini Gianpiero componenti CECI 24/03/2018
15 24/03/2018 Liquidazione rimborso spese di viaggio al dott. Incorvaia Cristoforo componente CECI 24/03/2018
16 29/03/2018 Liquidazione al personale dipendente dei compensi per lavoro straordinario effettuato in occasione delle elezioni di data 4 marzo 2018 per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica 31/03/2018
17 09/04/2018 Liquidazione fattura della tipografia Cicero Giuseppe del saervizio tipografico di stampa di pergamene e carpette per l'Ufficio "Pubblicazioni e matrimoni" timbri personalizzati per l'ufficio anagrafe e rilegatura n. 2 registri per l'Ufficio Leva. Smart CIG Z8A20D56EA 11/04/2018
18 10/04/2018 Liquidazione fattura n. 0005950822 alla Ditta Maggioli S.p.A. per la fornitura di due prodotti editoriali. C.I.G. Z8C210E35E (Smart Cig) 11/04/2018
19 11/04/2018 Accertamento di entrata per emissione Carte di Identità elettroniche periodo 01/01/2018 - 24/03/2018. Modifica determinazione dirigenziale n. 31/4° del 27/10/2017 rettificata con determinazione dirigenziale n. 33/4° del 03/11/2017 11/04/2018
20 13/04/2018 Liquidazione fattura alla Cartolibreria F.lli Tudisco per acquisto materiale di cancelleria CIG: ZD621145C0 (SMART CIG) 14/04/2018
21 17/04/2018 Liquidazione fattura n. 37/ME del 05/04/2018 della ditta Gianquinto Giuseppe per fornitura in noleggio di n. 2 multifunzioni a getto di inchiostro per gli uffici dei Servizi Demografici C.I.G. Z7F213E66F 18/04/2018
22 14/05/2018 Liquidazione fattura n. 74 alla Tipografia Cicero Giuseppe per il servizio di rilegatura di registri di stato civile anno 2017 Smart C.I.G. Z9B2265A09 15/05/2018
23 13/06/2018 Approvazione rendiconto delle spese sostenute per conto dello Stato per le elezioni del 04/03/2018 14/06/2018
24 22/06/2018 Liquidazione fattura alla Ditta Manlio Massara & C. s.r.l. per la fornitura di materiale hardware per i Servizi Demografici mediante RDO sul MEPA CIG: ZBE21645A8 (SMART CIG) 25/06/2018
25 24/07/2018 Decreto Legislativo n. 81/2008 e ss.mm.ii. Determinazione a contrarre per affidamento diretto del servizio di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e servizi vari riguardanti la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro del 4° Settore "Servizi Demografici" - periodo 17 luglio 2018 - 17 luglio 2020. Codice CIG: ZDC24755B4 30/07/2018
26 25/07/2018 Liquidazione fattura n. 67/ME del 09/07/2018 della ditta Gianquinto Giuseppe per fornitura in noleggio di n. 2 multifunzioni a getto di inchiostro per gli uffici dei Servizi Demografici - C.I.G. Z7F213E66F 30/07/20018
27 26/07/2018 Liquidazione progetto di produttività strategico denominato "Celebrazione matrimoni civili al di fuori del normale orario di lavoro - Anno 2017" - Anno 2017 30/07/2018
28 30/07/2018 Accertamento di entrata per emissione Carte di Identità elettroniche periodo 25/03/2018 al 23/06/2018 31/07/2017
29 11/09/2018 Accertamento di entrata per diritto fisso per trasporto funebre (artt. 16 e 19 D.P.R. 285/90 - art. 13 Regolamento Comunale) nella misura definita con deliberazione di giunta municipale n. 73 del 19/05/2015. - Periodo dal 01/01/2018 al 30/06/2018 11/09/2018
30 12/09/2018 Piano di razionalizzazione spese di funzionamento ex art. 1, commi 594 e segg. della legge finanziaria 2008 e art. 16, commi 4 e 5 DL 98/2011, convertito con modificazioni dalla L. 111/2011. Anno di rilerimento 2016 - Liquidazione al Personale del 4° Settore "Servizi Demografici" 12/09/2018
31 12/09/2018 Liquidazione salario accessorio anno 2017 al Personale del IV° Settore "Servizi Demografici" 12/09/2018
32 17/09/2018 Sicurezza nei luoghi di lavoro - Aggiornamento designazione squadra di emergenza: addetti al primo soccorso e addetti alle misure antincendio 18/09/2018

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26/09/2018

01/10/2018

04/10/2018

Liquidazione produttività 4° Settore "Servizi Demografici" ( performance organizzativa ed individuale) - Anno 2017

Accertamento di entrata per emissione Carte di Identità elettroniche periodo 24/06/2018-25/09/2018

Accertamento di entrata per diritto fisso per accordi di separazione/divorzio innanzi all'Ufficiale di Stato Civile (Art. 12 comma 6 della Legge n.162/2014) nella misura definita con deliberazione della Giunta Municipale n.70 del 19/05/2015. - Periodo dal 01/01/2018 al 30/09/2018

27/09/2018

02/10/2018

05/10/2018

36 05/10/2018 Liquidazione fattura n. 16/ME del 28/09/2018 della ditta Gianquinto s.a.s. di Giuseppe Gianquinto per fornitura in noleggio di n. 2 multifunzioni a getto di inchiostro per gli uffici dei Servizi Demografici 08/10/2018
37 10/10/2018 Determina a contrarre ed assunzione impegno di spesa per affidamento diretto alla Maggioli S.p.A. della fornitura di fogli per atti di stato civile ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett.a) e dell'art. 37 c. 1 del D.Lgs 50/2016 C.I.G. Z712535616 10/10/2018
38 14/11/2018 Determina a contrarre, impegno di spesa ed affidamento diretto tramite ODA sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) per l'acquisto di materiale di consumo per i Servizi Demografici 16/11/2018
39 15/11/2018 Determina a contrarre ed impegno di spesa per affidamento diretto tramite ODA sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) per la fornitura di n. 7 armadi metallici con serratura, n. 4 sedie operative ed una cassettiera per gli Uffici del 4° Settore 16/11/2018
40 03/12/2018 Determina a contrarre ed assunzione impegno di spesa per acquisto fogli aggiuntivi per atti di Stato Civile e prodotti editoriali per i Servizi Demografici. C.I.G Z0B2613A35 (Smart Cig) 04/12/2018
41 05/12/2018 Determina a contrarre ed assunzione impegno di spesa per fornitura stampati e timbri per l'Ufficio di Stato Cicvile. C.I.G. Z19262294B (Smart Cig) 07/12/2018
42 10/12/2018 Assunzione impegno di spesa per rimborso spese di viaggio al sig. Todeschini Gianpiero componente C.E.C.I. 10/12/2018
43 10/12/2018 Determina a contrarre ed impegno di spesa per affidamento diretto tramite ODA sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) per la fornitura del sistema di gestione dell'utenza (eliminacode) della Solari di Udine S.P.A. occorrente per gli Uffici del 4° Settore. SMART CIG ZE9262C753 10/12/2018
44 14/12/2018 Assunzione impegno di spesa per rimborso spese di viaggio al dott. Incorvaia Cristoforo componente C.E.C.I. 17/12/2018
45 19/12/2018 Determina a contrarre ed assunzione impegno di spesa per fornitura di n. 7 targhe indicative personalizzate con staffe a bandiera per gli uffici dei Servizi Demografici C.I.G. ZC6266F10 (Smart Cig) 19/12/2018
46 31/12/2018 Accertamento di entrata per emissione Carte di Identità elettroniche periodo 26/09/2018-31/12/2018 02/01/2019
47 31/12/2018 Accertamento di entrata per diritto fisso per accordi di separazione/divorzio innanzi all'Ufficiale di Sato Civile (art. 12 comma 6 della Legge n. 162/2014) nella misura definita con deliberazione della Giunta Municipale n. 70 del 19/05/2018 - Periodo dal 01/10/2018 al 31/12/2018 02/01/2019
48 31/12/2018 Accertamento di entrata per diritto fisso per trasporto funebre (art. 16 e 19 D.P.R. 285/90 - art. 13 Regolamento Comunale) nella misura definita con deliberazione della Giunta Municipale n. 73 del 19/05/2018  - Periodo dal 01/07/2018 al 31/12/2018 02/01/2019