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Estratto Determinazioni Dirigenziali P.M.

Anno 2018

 

Estratto Determinazioni Dirigenziali P.M. - Anno 2018
(Art. 18 - L.R. n.22/2008 e successive modifiche e integrazioni)
N.DataOggettoData inizio
"Pubblicità Notizia"
01 10/01/2018 Liquidazione fattura n. 07 del 27/12/2017 ditta “Cromat Srl”. - CIG: ZCF2137D84   11/01/2018
02 11/01/2018 Liquidazione fattura n. 13 del 22/12/2017 ditta "SF Telecomunicazioni di Ficano Salvatore" - CIG: Z4820EF67E 15/01/2018
03 12/01/2018 Impegno di spesa per acquisto spettacolo e servizi di supporto in occasione della Festività di San Sebastiano Protettore dei Vigili Urbani manifestazione denominata "Festa della Polizia Municipale" di giorno 20.01.2018. Anticipo somme all' Economo Comunale in conto a rendere: 16/01/2018
04 16/01/2018 Liquidazione fattura n. 03 del 02.01.2018 - Ditta Ri.ca.ra. di Caltanissetta. 16/01/2018
05 16/01/2018

Liquidazione fattura n. 03 del 11/01/2018 (1° SAL) ditta “Di.Pr.El di Giametta Vito”. –

CIG: Z34213607C  
22/01/2018
06 17/01/2018

Liquidazione fattura n. 04 del 15/01/2018 ditta “Di.Pr.El di Giametta Vito”. –

CIG: ZA31F179E1   

22/01/2018
07 20/01/2018 Autorizzazione di spesa per acquisto modelli autoimbustanti formato A3 per la stampa di verbali del C.d.S. mediante ODA sul (MEPA) - CIG: Z5221DEFE1 25/01/2018
08 20/01/2018 Autorizzazione di spesa per servizio di assistenza software aggiornamento e hot-line telefonica anno 2018 con la ditta Maggioli S.p.A. - CIG: ZB621DF05C 25/01/2018
09 05/02/2018 Autorizzazione di spesa per visure e pagamento canone abbonamento per collegamento telematico con il CED del Ministero dei Trasporti - anno 2018. CIG: ZBA21ED9CF 06/02/2018
10 05/02/2018 Liquidazione fattura n. 55 del 18/12/2017 ditta “S.O.S. Antincendio di Giacalone Alessia”.
CIG: Z7D20DCC02
06/02/2018
11 05/02/2018 Liquidazione fatture: n. 2221 del 17/01/2018 e n. 3029 del 18/01/2018 - ditta “Automobile Club Italia” - C.I.G.: ZD42159C15 06/02/2018
12 05/02/2018

Liquidazione fattura n. 2148379 del 21/12/2017 ditta “MAGGIOLI SPA

 CIG: Z50201824D
06/02/2018
13 05/02/2018

Liquidazione fattura n. V2/608935 del 29/12/2017 ditta ERREBIAN S.p.A”.

CIG: ZB720F1273
06/02/2018
14 05/02/2018

Liquidazione fattura n. 2/E del 08/01/2018 ditta “DM 80 di Mirasolo Leonardo”.

 C.I.G.:  Z6D213621F
06/02/2018
15 05/02/2018 Liquidazione fattura n.  01 del 24/01/2018 ditta “Gginet Service”. C.I.G.:  ZA02193088 06/02/2018
16 05/02/2018

Liquidazione fattura n. 3/E del 25/01/2018 ditta “Metal System di Borghi Gentile Giovanni”.

 C.I.G.: Z2B219305F
06/02/2018
17 05/02/2018

Liquidazione fattura n. 3/E del 16/01/2018 ditta “DM 80 di Mirasolo Leonardo”.

 C.I.G.:    Z21219309E
06/02/2018
18 05/02/2018

Liquidazione fattura n. 1E del 24/01/2018 - ditta “Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo e C”

CIG: ZE9218444E
06/02/2018
19 05/02/2018

Liquidazione fattura a saldo n. 06 del 20/01/2018 ditta “Di.Pr.El di Giametta Vito”

CIG: Z34213607C
06/02/2018
20 06/02/2018

Liquidazione fattura n. 2 del 26/01/2018 ditta Le Stylo Soc. Coop.”. C.I.G.:    Z6C219303E

07/02/2018
21 06/02/2018 Liquidazione somma relativa al riconoscimento debito fuori bilancio - Vertenza promossa da Di Miceli/Comune di Mazara del Vallo. 08/02/2018
22 06/02/2018 Impegno di spesa per il personale della Polizia Municipale per il servizio di vigilanza ai seggi Elezioni della Camera e del Senato della Repubblica del 04/03/2018 08/02/2018
23 06/02/2018 Autorizzazione e liquidazione servizio espletato dall'ENAC-Ente per l'Aviazione Civile per il rinnovo dell'autorizzazione per  l'Elisuperficie di Mazara del Vallo denominata "Don Pino Puglisi". 08/02/2018
24 07/02/2018 Approvazione verbali di gara – Ammissione/Esclusione della ditta partecipante per la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cattura dei cani randagi, trasferimento presso un rifugio autorizzato, ricovero, mantenimento e cure sanitarie veterinarie ordinarie, ivi compresa la cattura per 90 interventi Periodo 01.01.2018 – 31.12.2018, ai sensi l'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, da aggiudicarsi all’Impresa che avrà formulato il prezzo più basso, ai sensi dell' art. 95, comma 4, del D.Lgs n. 50/2016. - CIG: 72933105CE 08/02/2018
25 07/02/2018 Liquidazione fattura n. 1/E del 23/01/2018 - ditta “Unione Italiana Tiro a Segno – sez. Mazara del Vallo”C.I.G.: ZF01ECA1C0 08/02/2018
26 08/02/2018

Liquidazione fattura n. 1 del 30/01/2018 ditta “Officina Vito Accomando”.

C.I.G.: Z5F218EB0C
08/02/2018
27 08/02/2018 Autorizzazione di spesa per l'acquisto di un "pacchetto formativo", servizio di assistenza software aggiornamento, presso la ditta Maggioli S.p.A. - CIG: ZED22396AB 10/02/2018
28 08/02/2018 Approvazione rendiconto dell'economo del comune per spese inerenti la festa della Polizia Municipale di giorno 20/01/2017 10/02/2018
29 09/02/2018 Autorizzazione di spesa per la manutenzione, per l'anno 2018 degli apparati ed altri elementi di comunicazione radio (servizio fonia) di pertinenza aziendale con SLA non superiori a 24 ore in caso di loro unicità o disfunzioni bloccanti. CIG: Z69223B8B4 10/02/2018
30 14/02/2018 Liquidazione indennità di P.S. al personale della Polizia Municipale anno 2016. 16/02/2018
31 14/02/2018 Liquidazione fattura n. 02/E del 31/01/2018 ditta “Iacono Servizi s.a.s.”. C.I.G.: Z2A2193406 16/02/2018
32 15/02/2018 Liquidazione indennità di P.S. al personale della Polizia Municipale anno 2017. 16/02/2018
33 15/02/2018

Liquidazione fattura n. 04 del 09/02/2018 ditta “INC.AS. Carburanti”. C.I.G.: ZE9217B237

16/02/2018
34 15/02/2018 Liquidazione fattura n. 11 del 09/02/2018 ditta “Di.Pr.El di Giametta Vito”CIG: ZA31F179E1 16/02/2018
35 20/02/2018 Assunzione impegno di spesa per  fornitura di croccantini per il canile comunale periodo febbraio–marzo 2018 . Affidamento alla ditta “Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C” – CIG: ZC92269193 22/02/2018
36 21/02/2018 Liquidazione lavoro straordinario anno 2017 dipendenti Agente di P.M. Calia Antonino e Marino Vincenzo - Esecuzione deliberazione G.M. n. 43 del 24/03/2017 avente ad oggetto: "Budgettizzazione risorse per lavoro straordinario ex art. 14, e ss.mm. e ii, del CCNL 1/4/1999 Del Comparto Regionale ed Autonomie Locali, annualità 2017". 22/02/2018
37 21/02/2018 Assunzione impegno di spesa per acquisto e fornitura di materiale di consumo necessario al personale della segnaletica stradale per riparazione in pronto intervento. Affidamento alla ditta “Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C” – CIG: ZD6226CA06 22/02/2018
38 21/02/2018 Acquisto autocarro Pick Up, doppia cabina, Fiat Full Back Cross per il servizio di Protezione Civile del comune di Mazara del Vallo. - CIG: Z252276A2D 23/02/2018
39 24/02/2018 Assunzione impegno di spesa per pulizia dei locali del Rifugio Sanitario - periodo da Marzo 2018  a  Dicembre 2018 – . Affidamento alla ditta “Iacono Servizi” - CIG: Z332285D2F 28/02/2018
40 24/02/2018 Approvazione verbale di gara per l’affidamento del servizio di cattura dei cani randagi, trasferimento presso un rifugio autorizzato, ricovero, mantenimento e cure sanitarie veterinarie ordinarie, ivi compresa la cattura per 90 interventi Periodo 01.01.2018 – 31.12.2018, ai sensi l'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, da aggiudicarsi all’Impresa che avrà formulato il prezzo più basso, ai sensi dell' art. 95, comma 4, del D.Lgs n. 50/2016. - CIG: 72933105CE .- 28/02/2018
41 28/02/2018 "Assegnazione mansioni superiori a tre dipendenti di ruolo con la qualifica di Ispettore Capo per mesi sei". 02/03/2018
42 28/02/2018 Attribuzione dei gradi e dei relativi simboli distintivi agli Agenti di Polizia Municipale dell'Ente. 02/03/2018
43 06/03/2018

Liquidazione fattura n. 2109652 del 28/02/2018 ditta “MAGGIOLI SPA- CIG: Z5221DEFE1   

09/03/2018
44 07/03/2018 Liquidazione fattura n. 5E del 06/03/2018 - ditta “Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo e C” - CIG: ZC92269193 09/03/2018
45 07/03/2018 Liquidazione fattura n. 4E del 06/03/2018 - ditta “Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo e C” - CIG: ZD6226CA06 09/03/2018
46 07/03/2018 Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2017 ai sensi dell'art. 3, del D.LGS. 118/2011. Polizia Municipale. 10/03/2018
47 12/03/2018 Liquidazione fatture: n. 2/E del 27/02/2018 e n. 3/E del 08/03/2018 - ditta “Bianco Prefabbricati Srl.”.C.I.G.: Z0622176653 14/03/2018
48 13/03/2018 Autorizzazione di spesa per l'alienazione di veicoli in evidente stato di abbandono, conferiti da personale delle Forze di Polizia locali al centro di raccolta della ditta F.lli Bonafede s.n.c. - Z722275F8E 14/03/2018
49 20/03/2018 Liquidazione fattura n. 1 del 02/03/2018 ditta “Larius S.r.l.”- C.I.G.: ZE421942DC 21/03/2018
50 20/03/2018 Liquidazione indennità al personale della Polizia Municipale per il servizio di vigilanza ai seggi Elezioni nazionali del 04/03/2018 21/03/2018
51 20/03/2018 Liquidazione fatture elettroniche. n. 14 e n. 15 del 06/03/2018, Ditta RI.CA.RA di Caltanissetta.- CIG. 72933105CE 23/03/2018
52 23/03/2018 Approvazione schema di Manifestazione di interesse finalizzata ad una indagine di mercato per la fornitura di croccantini di tipo secco, di varie qualità e quantità, finalizzata alla corretta alimentazione dei cani randagi ospitati all'interno della struttura sanitaria sita nella via R.Ballatore - C/da Affacciata - Mazara del Vallo. 23/03/2018
53 26/03/2018 Proroga mesi sei per affidamento mansioni superiori con il profilo di Agenti di P.M. ai dipendenti Maggio Francesca e Quinci Antonino. 28/03/2018
54 26/03/2018 "Dipendente comunale Asaro Antonello - Proroga attribuzione mansione superiore di Istruttore Amministrativo Contabile per mesi sei con decorrenza 01/04/2018" 28/03/2018
55 27/03/2018 Liquidazione lavoro straordinario per interventi di protezione civile anno 2017 diversi dipendenti - Esecuzione deliberazione G.M. n. 43 del 24/03/2017 avente ad oggetto: "Budgettizzazione risorse per lavoro straordinario ex art. 14 e ss.mm. e ii, del CCNL 1/4/1999 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, annualità 2017". 28/03/2018
56 29/03/2018 Liquidazione fattura n. 9614 del 27/03/2018 - ditta “Automobile Club Italia” - C.I.G.: ZD42159C15
03/04/2018
57 29/03/2018 Liquidazione canone abbonamento anno 2018 e visure telematiche al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. CIG: ZBA21ED9CF.- 03/04/2018
58 29/03/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura di un motore di marca Calpeda monofase di 2HP, utilizzato per garantire una costante pressione atmosferica dell'impianto idrico del Rifugio Sanitario "Canile Municipale di Mazara del Vallo" - Assunzione impegno di spesa. - SMART CIG: Z0522FCD9A 03/04/2018
59 29/03/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura di croccantini per cani adulti e cuccioli ospitati all'interno del Rifugio Sanitario "Canile Municipale di Mazara del Vallo" - Assunzione impegno di spesa. - SMART CIG: Z0422FCE50 03/04/2018
60 05/04/2018 Revoca Determinazione del Dirigente n. 43 del 06/03/2018 avente per oggetto:   Liquidazione fattura n. 2109652 del 28/02/2018 ditta “MAGGIOLI SPA-    11/04/2018
61 06/04/2018 Accertamento Entrata ai sensi dell'art. 179 del D.Lgs.vo 267/2000 e del punto 3 dell'allegato 4/2 del D.Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii. - ACCERTAMENTO dei proventi derivanti dalle sanzioni del CDS  e dei diversi proventi di competenza del Settore 11/04/2018
62 11/04/2018 Liquidazione salario accessorio anno 2017 dipendenti vari servizi P.M. - Esecuzione deliberazione G.M. n. 61 del del 04/04/2018 avente ad oggetto: "Approvazione contratto decentrato integrativo - parte economica 2017 - del personale non dirigente, destinazione risorse". 12/04/2018
63 11/04/2018 Assunzione impegno di spesa per acquisto di n. 200 bollettari di preavviso di accertamento alle violazioni del C.d.S. - CIG: Z5623225E9 16/04/2018
64 11/04/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto dei lavori di  manutenzione programmata 1° tagliando di n. 3 autovetture in dotazione alla Polizia Municipale targate: FL 245 PA, FL 246 PA, FL 247 PA, - Assunzione impegno di spesa. – Affidamento alla ditta “Officina F.lli Bonafede”CIG:Z9B2321245 16/04/2018
65 16/04/2018 Impegno di spesa per acquisto servizi di supporto in occasione della manifestazione denominata "Festa della Polizia Municipale" - CIG: Z652334B31 16/04/2018
66 16/04/2018

Liquidazione fattura Elettronica n. 03/E del 09/02/2018 - Ditta Ital Strade, a seguito atto di pignoramento dei crediti verso terzi emesso da Equitalia Servizi di Riscossione Sicilia Spa.

C.I.G.: ZE8218F28F
16/04/2018
67 19/04/2018 Liquidazione fattura n. 2115080 del 29/03/2018 ditta “MAGGIOLI SPA- CIG: Z5221DEFE1   21/04/2018
68 23/04/2018 Impegno di spesa per il completamentondella DD n. 213 del 29/12/2017 avente ad oggetto: Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del d.lgs 50/2016, tramite ODA nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di n. 2 motocicli YAMAHA TRACER 700, per la Polizia Municipale. Impegno di spesa. C.I.G.: Z2F218F2B3 26/04/2018
69 23/04/2018 Impegno di spesa per la fornitura di vernice spartitraffico per rifacimento della segnaletica stradale orizzontale - CIG: Z4C23494C1 26/04/2018
70 23/04/2018 Liquidazione fattura n. E26 del 28/03/2018 ditta “ FOR.AP”. C.I.G.: ZD3207D8FD 26/04/2018
71 24/04/2018 Liquidazione fattura n. 387 del 11/04/2018 - ditta “Officina F.lli Bonafede”- CIG:Z722275F8E 26/04/2018
72 24/04/2018 Liquidazione risorse finalizzate al personale della P.M. anno 2017. Esecuzione deliberazione di G.M. n. 130/2017 26/04/2018
73 26/04/2018 Approvazione verbale di esito della manifestazione di interesse per l'ammissione/esclusione della ditta partecipante, nonchè l'approvazione dello schema di lettera di invito e modello per la presentazionme dell' offerta economica 26/04/2018
74 26/04/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 29 del 06/04/2018 -  Ditta  RI.CA.RA.  di  Caltanissetta. CIG: 72933105CE 26/04/2018
75 26/04/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 9/E del 18/04/2018, alla Ditta Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C. snc, con sede in Mazara del Vallo - CIG: Z0422FCE50 26/04/2018
76 26/04/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 10/E del 18/04/2018, alla Ditta Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C. snc, con sede in Mazara del Vallo - CIG: Z0522FCD9A 26/04/2018
77 26/04/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 6/E del 16 Aprile 2018, alla Jacono Servizi S.A.S. di Guaiana Rosaria & C. con sede in Mazara del Vallo - CIG: Z332285D2F 26/04/2018
78 27/04/2018 Liquidazione fattura n. 15 del 16/04/2018 ditta “Di.Pr.El di Giametta Vito” –CIG: ZA31F179E1 27/04/2018
79 27/04/2018 Determinazione  contrarre, ai sensi dell'art. 36 co.2 lett. a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.e ii, tramite ODA nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di un Gruppo elettrogeno, "Pramac mod. GBW22" destinato alla Protezione Civile. "Art. 6, comma 1, L.R. n. 5/2014 - Spendibilità 2% della somma trasferita dalla Regione a titolo di compartecipazione al gettito regionale dell'Imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) attraverso formedi democrazia partecipata". Impegno di spesa. CIG: Z5223494DA 30/04/2018
80 07/05/2018 Autorizzazione di spesa per manutenzione, controllo, collaudo e ricarica degli estintori collocati all’interno degli uffici della Protezione Civile, rifugio Sanitario,  Comando P.M e dell’elisuperficie (Don Pino Puglisi) -  Affidamento alla ditta “ S.O.S Antincendio di Giacalone Alessia  CIG: ZBD2345EE4 09/05/2018
81 07/05/2018 Liquidazione fattura n. 0002118308 del 24/04/2018 ditta “MAGGIOLI SPA”-CIG: ZCD1CC376F 09/05/2018
82 07/05/2018 Assunzione impegno di spesa per fornitura di materiale di consumo per il personale della segnaletica stradale - Affidamento alla ditta D.M. 80 di Mirasolo Leonardo - CIG: Z2E2349483 09/05/2018
83 07/05/2018 Assunzione impegno di spesa per fornitura di materiale di consumo per il personale della segnaletica stradale - Affidamento alla ditta CROMAT SRL - CIG: Z2E235D61B 09/05/2018
84 08/05/2018 Liquidazione fattura n. 11665 del 04/05/2018, per visure telematiche relativo al mese di Febbraio/2018 - ditta “Automobile Club Italia” - C.I.G.: ZD42159C15 09/05/2018
85 08/05/2018 Liquidazione fattura n. 6 del 19/04/2018 ditta “INC.AS. Carburanti”. C.I.G.: ZE9217B237 09/05/2018
86 08/05/2018

Liquidazione fattura n. 2/E del 19/04/2018 ditta “Marithur srl”. CIG: Z652334B31

09/05/2018
87 10/05/2018 Liquidazione fattura n. 73 del 30/04/2018 - ditta “Tipografia Cicero Giuseppe C.I.G.: Z5623225E9 14/05/2018
88 11/05/2018 Liquidazione fattura n. 2120047 del 30/04/2018 ditta “MAGGIOLI SPA”- CIG: ZED22396AB 14/05/2018
89 14/05/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 7/E del 27 Aprile 2018, alla Jacono Servizi S.A.S. di Guaiana Rosaria & C. con sede in Mazara del Vallo - CIG: Z332285D2F 14/05/2018
90 14/05/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 36 del 02/05/2018, Ditta RI.CA.RA. di Caltanissetta. - CIG: 72933105CE 14/05/2018
91 16/05/2018 Liquidazione contributo concesso all' Associazione di Volontariato C.P.A.S. - Distretto di Mazara del Vallo, per servizio di collaborazione nell'attività di gestione dell'Elisuperficie di Mazara del Vallo denominata "Don Pino Puglisi" 1° Semestre 2018 19/05/2018
92 16/05/2018 Liquidazione somme anno 2015 dipendenti vari servizi P.M. - Esecuzione deliberazione G.M. n. 72 del 12/05/2018 avente ad oggetto:"Approvazione accordo transattivo con diversi dipendenti della Polizia Municipale. Saldo salario accessorio 2015" 19/05/2018
93 17/05/2018 Liquidazione fattura n. 521 del 14/05/2018 - ditta “Officina F.lli Bonafede”- CIG:Z9B2321245 21/05/2018
94 21/05/2018 Determina a contrarre. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per fornitura di barriere spartitraffico in calcestruzzo armato del tipo "new jersey” a tutela della pubblica incolumità -  Assunzione impegno di spesa - CIG: Z9F23ABA3A 24/05/2018
95 21/05/2018 Determina a contrarre. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per sostituzione fanale posteriore sx e revisione ministeriale biennale del veicolo Skoda Fabia targato DJ860AN in dotazione al comando Polizia Municipale - Assunzione impegno di spesa - CIG: Z0B23AC748 24/05/2018
96 25/05/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto dei lavori di manutenzione e/o riparazione infissi da eseguire presso il comando della Polizia Municipale e dell’elisuperfice (Don Pino Puglisi) - Assunzione impegno di spesa. - Affidamento alla ditta “Metal System”CIG:ZE42325DD5 28/05/2018
97 29/05/2018 Determinazione contrarre, ai sensi dell'art. 36 co.2 lett. a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.e ii, tramite ODA nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di n. 10 sedie (mod. IMOLA con braccioli 3d tessuto blu) per gli uffici della Polizia Municipale.SMART CIG: Z5C23D6FFD 01/06/2018
98 29/05/2018 Liquidazione fattura n. 13521 del 24/05/2018, per visure telematiche relativo ai mesi di Marzo - Aprile/2018 - ditta “Automobile Club Italia” - C.I.G.: ZD42159C15 01/06/2018
99 30/05/2018 Liquidazione fattura n. 1 EA  del 25/05/2018, per fornitura di vernice spartitraffico per rifacimento della segnaletica stradale orizzontale - ditta Chiraema Srl - C.I.G.: Z4C23494C1 01/06/2018
100 04/06/2018 Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.,per l'affidamento, a seguito manifestazione di interesse, della fornitura di croccantini per cani adulti e cuccioli ospitati all'interno del Rifugio Sanitario "Canile Municipale di Mazara del Vallo" - Assunzione impegno di spesa. - Smart cig: Z4523DD990 05/06/2018
101 18/06/2018 Liquidazione fattura n. 10 del 11/06/2018 ditta “S.O.S. Antincendio di Giacalone Alessia”.C.I.G.:  CIG: ZBD2345EE4   22/06/2018
102 19/06/2018 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.L.vo 50/2016 per il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere del Comune di Mazara del Vallo - Stagione balneare 2018. - L.R. 17/98 e s.m.i., mediante procedura con avviso pubblico per una manifestazione di interesse, approvazione schema lettera d'invito a presentare l'offerta economica ed assunzione del relativo impegno di spesa. 22/06/2018
103 22/06/2018

Liquidazione fattura elettronica n. 9/E del 07 Giugno 2018, alla Jacono Service S.A.S. di Guaiana Rosaria & C. con sede in Mazara del Vallo - CIG: Z332285D2F

22/06/2018
104 22/06/2018 Accertamento Entrata ai sensi dell'art. 179 del D.Lgs.vo 267/2000 e del punto dell'allegato 4/2 del D.Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii. - ACCERTAMENTO dei proventi derivanti dalle sanzioni del CDS dal 01/01 al 31/05/2018 22/06/2018
105 22/06/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura di indumenti di protezione individuali (DPI) ai sensi del D. Lgs n. 81/2008 e ss.mm.ii. per il personale operante all'interno della struttura comunale (Canile Municipale) di Mazara del Vallo - Assunzione impegno di spesa. SMART CIG: Z2E24079D9 22/06/2018
106 22/06/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 42 del 04/06/2018, Ditta RI.CA.RA. di Caltanissetta. - CIG: 72933105CE 23/06/2018
107 29/06/2018 Liquidazione fattura n. 2127182 del 25/06/2018 ditta “MAGGIOLI SPA- CIG: Z5221DEFE1 02/07/2018
108 05/07/2018 Approvazione verbale di esito della manifestazione di interesse per l'ammissione/esclusione della ditta partecipante. 06/07/2018
109 05/07/2018 Modifica Determina n. 104 del 22/06/2018. Accertamento Entrata ai sensi dell'art. 179 del D.Lgs.vo 267/2000 e del punto 3 dell'allegato 4/2 del D.Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii. - ACCERTAMENTO dei proventi derivanti dalle sanzioni del CDS dal 01/01 al 30/06/2018. 06/07/2018
110 05/07/2018 Modifica Determinazione del Dirigente n. 94 del 24/05/2018 avente per oggetto:   Determina a contrarre. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per fornitura di barriere spartitraffico in calcestruzzo armato del tipo "new jersey” a tutela della pubblica incolumità -  Assunzione impegno di spesa. CIG: Z9F23ABA3A 06/07/2018
111 05/07/2018 Determina a contrarre sul MEPA mediante Ordine Diretto di Acquisto per intervento di manutenzione periodica e taratura centro LAT accreditato di misuratore di velocità VELOMATIC 512D

Impegno di spesa. SMART CIG: ZDD243EC60

09/07/2018
112 06/07/2018 Liquidazione fattura n. 6820180514005067 del 30/05/2018 - ditta “TIM S.p.A.”C.I.G.: 72884993A5 09/07/2018
113 09/07/2018 Determina a contrarre. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per posa e rimozione di manufatti in calcestruzzo armato del tipo "new jersey”-  Assunzione impegno di spesa – SMART CIG: Z69245A0CB 13/07/2018
114 09/07/2018

Liquidazione fattura n. 18224 del 27/06/2018, per visure telematiche relativo al mese di Maggio/2018 - “Automobile Club Italia” - C.I.G.: ZD42159C15

13/07/2018
115 09/07/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto del servizio di smaltimento carcasse di cani deceduti all'interno del Rifugio Sanitario "Canile Municipale di Mazara del Vallo" - Assunzione impegno di spesa. SMART CIG: Z1E24489BC 13/07/2018
116 12/07/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura di registri e timbri per gli uffici della Polizia Municipale- Assunzione impegno di spesa. –  SMART CIG: ZA5245A147 13/07/2018
117 13/07/2018 Autorizzazione e liquidazione servizio espletato dall'associazione di Volontariato denominata "Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Concedo emergenza rifiuti - Esecuzione Ordinanza Sindacale n. 66 del 12/07/2018 16/07/2018
118 17/07/2018 Liquidazione fatture: n. 4/E del 06/07/2018 - ditta “Bianco Prefabbricati Srl”. 

SMART C.I.G.: Z9F23ABA3A

20/07/2018
119 17/07/2018

Liquidazione fattura n. 779 del 16/07/2018 - ditta “Officina F.lli Bonafede”-

SMART CIG: Z0B23AC748

20/07/2018
120 17/07/2018

Manutenzione ordinaria di sistemazione della pavimentazione di n. 2 passaggi pedonali, nonchè la sistemazione del marciapiede in entrambi i lati per una facile fruibilità dei disabili, da realizzarsi nel lungomare Mazzini. Affidamento alla ditta M.M. Costruzioni S.R.L. -

CIG: Z05245C0AB

20/07/2018
121 17/07/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 52 del 05/07/2018, Ditta Ri.CA.RA. di Caltanissetta - CIG:72933105CE 20/07/2018
122 17/07/2018

Liquidazione fattura elettronica n. 11/Edel 02 luglio 2018, alla ditta Jacono ServiziS.A.S. di Guaiana Rosaria & C. con sede a Mazara Del Vallo - CIG:z332285d2f

20/07/2018
123 23/07/2018 Adeguamento tariffe per il servizio di rimozione e custodia veicoli. 24/07/2018
124 23/07/2018

Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura di  buste e cartoline per la notifica degli atti Giudiziari-Assunzione impegno di spesa. –  SMART CIG: ZE1247512B

24/07/2018
125 30/07/2018 Liquidazione fattura n. 159 del 24/07/2018 - ditta “Tipografia Cicero Giuseppe - SMART CIG: ZA5245A147 01/08/2018
126 31/07/2018 Liquidazione fattura n. 76 del 20/06/2018 - ditta “G.G.G. Eletromeccanica S.R.L.”-SMART CIG:Z5223494D4
01/08/2018
127 20/08/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 21/E/2018 alla ditta Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C - smart cig: ZA523DD990 24/08/2018
128 20/08/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 1/E/2018 alla ditta Prencarni - smart cig : Z1E24489BC 24/08/2018
129 27/08/2018 Proroga conferimento mansioni superiori di categoria a tre dipendenti di ruolo con la qulifica di Ispettore Capo per mesi sei con decorenza 01/09/2018 28/08/2018
130 27/08/2018 Liquidazione produttività 2017 - Esecuzione deliberazione G.M. n. 95 del 14/06/2018 avente ad oggetto : "Budgettizzazione delle risorse per destinate a compensare le perfomance organizzativa e individuale anno 2017 - ex art. 24 del CCDI 2013-2016 sottoscritto in data 23/10/2014 28/08/2018
131 27/08/2018 Impegno di spesa per progetto obiettivo finalizzato Polizia Municipale avente ad oggetto: "Sicurezza e controllo del territorio, circolazione stradale, tutela del patrimonio e dei soggetti più deboli." Anno 2018 28/08/2018
132 27/08/2018 Piano Miglioramento dei servizi di Polizia Municipale. Impegno di spesa anno 2018. Esecuzione Deliberazione di C.C. n. 70/2018 28/08/2018
133 28/08/2018

Liquidazione fattura n. 20124 del 30/07/2018, per visure telematiche relativo al mese di

Giugno/2018 - “Automobile Club Italia” - C.I.G.: ZD42159C15
03/09/2018
134 29/08/2018

Liquidazione fattura n. 03/E  del  22/08/2018 - ditta "MAGGIO GRU S.A.S."

SMART CIG: Z69245A0CB
03/09/2018
135 29/08/2018 Decreto Legislativo n. 81/2008 e ss.mm.ii. Affidamento incarico professionale di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione (RSPP) e servizi vari riguardanti la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro del Settore della Polizia Municipale periodo 16 Luglio 2018 - 15 Luglio 2019. CIG: Z3024C0680 03/09/2018
136 29/08/2018

Liquidazione fattura n. 884 del 30/07/2018, Ditta “ELTRAFF srl” 

- SMART CIG: ZDD243EC60
03/09/2018
137 29/08/2018 Impegno somme per accertamenti sanitari effettuati da diversi operatori della Polizia Municipale. 03/09/2018
138 10/09/2018 Accertamento in Entrata ai sensi dell'art. 179 del D.Lgs.vo 267/2000 e del punto 3 dell'allegato 4/2 del D.Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii. dei proventi afferenti il settore. 14/09/2018
139 10/09/2018 Liquidazione Servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere del comune di Mazara del Vallo, durante la stagione balneare 2018, ai sensi della Legge Regionale n. 17/98 e successive modifiche ed integrazioni. CIG: ZDB240CEB7 14/09/2018
140 10/09/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 14/E del 02 Agosto 2018, alla Ditta Jacono Servizi s.a.s. di Guaiana Rosaria & C. con sede in Mazara del Vallo. CIG: Z332285D2F
14/09/2018
141 10/09/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 17/E del 03 Settembre 2018, alla ditta Ditta Jacono Servizi s.a.s. di Guaiana Rosaria & C. con sede in Mazara del Vallo - CIG: Z332285D2F. 14/09/2018
142 12/09/2018 Accertamento in Entrata, assunzione impegno di spesa per la riparazione della rotatoria danneggiata, incrocio viale Africa, via Lo Zano, via Castelvetrano e via Borsellino. Affidamento alla ditta DI.PR.EL. di Giametta Vito. CIG: ZA324C3E02 14/09/2018
143 12/09/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 del D.LGS 50/2016 per la fornitura e collocazione e gestione di apparecchiature mobili in tema di sicurezza ambientale. Affidamento alla ditta DI.PR.EL di Giametta Vito. CIG: ZF623C5EC4 17/09/2018
144 13/09/2018 Modifica DD n. 120/2018. Manutenzione ordinaria di sistemazione della pavimentazione di n. 2 passaggi pedonali, nonchè la sistemazione del marciapiede in entrambi i lati per una facile fruibilità dei disabili, da realizzarsi nel Lungomare Mazzini. Affidamento alla ditta M.NM. Costruzioni S.r.l. CIG: Z05245C0AB 19/09/2018
145 18/09/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 60 del 08/08/2018, Ditta RI.CA.RA. di Caltanissetta. - CIG:72933105CE 19/09/2018
146 18/09/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 64 del 04/09/2018, Ditta RI.CA.RA. di Caltanissetta. - CIG:72933105CE 19/09/2018
147 20/09/2018 Assunzione impegno di spesa per la manutenzione ordinaria delle pompe dell'immobile Elisuperficie "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore. CIG: Z8A24FA4CA 24/09/2018
148 24/09/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento diretto per la fornitura di materiale disinfettante da utilizzare all'interno del Rifugio Sanitario "Canile Municipale di Mazara del Vallo" - Assunzione impegno di spesa. SMART CIG: ZED2501C9E 27/09/2018
149 24/09/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento diretto del servizio di smaltimento carcasse di cani deceduti all'interno del Rifugio Sanitario "Canile Municipale di Mazara del Vallo" - Assunzione impegno di spesa. SMART CIG: Z3824FFD7B 27/09/2018
150 26/09/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto dei lavori di  manutenzione programmata 2° tagliando di n. 3 autovetture in dotazione alla Polizia Municipale targate: FL 245 PA, FL 246 PA, FL 247 PA, - Assunzione impegno di spesa. – Affidamento alla ditta “Officina F.lli Bonafede”CIG: Z1C250F3E0 27/09/2018
151 26/09/2018 Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali - Nomina sub-responsabili del trattamento dei dati personali. 27/09/2018
152 26/09/2018 Modifica DD n. 83/2018. Assunzione impegno di spesa per fornitura di materiale di consumo per il personale della segnaletica stradale – Affidamento alla ditta CROMAT SRL – CIG: Z2E235D61B .- 02/10/2018
153 26/09/2018 Modifica DD n. 96/2018.  Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto dei lavori di manutenzione e/o riparazione infissi da eseguire presso il comando della Polizia Municipale e dell’elisuperfice (Don Pino Puglisi) - Assunzione impegno di spesa. - Affidamento alla ditta “Metal System”CIG:ZE42325DD5 02/10/2018
154 26/09/2018 Modifica DD 82/2018. Assunzione impegno di spesa per fornitura di materiale di consumo per il personale della segnaletica stradale – Affidamento alla ditta D.M. 80 di Mirasolo Leonardo  –  CIG: Z2E2349483 02/10/2018
155 26/09/2018 Assunzione impegno di spesa per acquisto bandiere per la sede della Polizia Municipale - CIG: Z7225184A2 02/10/2018
156 27/09/2018 Liquidazione avviso n. P000005947 relativo al 1° trimestre 2018 per visure telematiche al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. CIG: ZBA21ED9CF 02/10/2018
157 28/09/2018 Sostituzione pneumatici e cerchio, Dacia Sandero targata ER 297 FR in dotazione alla Polizia Municipale.  Assunzione impegno di spesa. – Affidamento alla ditta “Officina F.lli Bonafede”SMART CIG: Z43252B0BC 03/10/2018
158 28/09/2018 Liquidazione fattura n. I-21828951 del 27/08/2018 ditta “YAMAHA MOTOR EUROPE N.V. FIL. ITALIA”. SMART CIG: Z2F218F2B3 03/10/2018
159 01/10/2018 Liquidazione fattura n. 3/E del 18/09/2018, Ditta “Cicero Stamperia di Antonio Cicero” - SMART CIG: Z9F1A6A36C 03/10/2018
160 01/10/2018 Liquidazione rimborso somme non dovute a diversi soggetti. 03/10/2018
161 01/10/2018 Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di materiale vario per la manutenzione ordinaria dell'immobile Elisuperficie "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore. CIG: Z59251FB65 03/10/2018
162 01/10/2018 Proroga di mansioni superiori con il profilo di Agenti di P.M. ai dipendenti Quinci Antonino e Maggio Francesca. 05/10/2018
163 08/10/2018 Autorizzazione di spesa per custodia veicolo presso la ditta F.lli Bonafede s.n.c. proveniente da sequestro amministrativo e non ritirato dal proprietario. 12/10/2018
164 08/10/2018 Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di materiale vario per l'ufficio amministrativo ai fini della gestione dell'elisuperficie "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore. CIG: Z292539219 12/10/2018
165 08/10/2018 Riparazione straordinaria urgente del furgone RENAULT Master targato ES741CZ in dotazione al corpo di Polizia Municipale.  Assunzione impegno di spesa. – Affidamento alla ditta “Officina F.lli Bonafede”SMART CIG: Z0825308C3 12/10/2018
166 10/10/2018

Liquidazione fattura n. 2138930 del 30/09/2018  ditta “MAGGIOLI SPASMART CIG: ZE1247512B   

12/10/2018
167 10/10/2018 Impegno di spesa per rimborso spese di notifica di verbali e procedure di esecuzione di decreti per la violazione al codice della strada ed ai regolamenti comunali di altri Comuni 16/10/2018
168 10/10/2018 Liquidazione fattura all' Ing. Salvatore Marchese per incarico di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) Settore "Polizia Municipale" - periodo 16/07/2015 - 15/07/2016. Codice CIG: ZA31570298 16/10/2018
169 15/10/2018 Liquidazione fattura all'Ing. Salvatore Marchese per incarico di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) Settore " Polizia Municipale" - periodo  16/07/2017 - 15/07/2018 Codice CIG: Z981F9C87E. 16/10/2018
170 15/10/2018

Liquidazione fattura n. 36 del 08/10/2018 ditta “Di.Pr.El di Giametta Vito”SMART CIG: ZA324C3E02

16/10/2018
171 16/10/2018 Integrazione DD n. 147/2018 ed assunzione impegno di spesa per la manutenzione ordinaria delle pompe dell'immobile Elisuperficie "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore. CIG: Z75255530C 18/10/2018
172 16/10/2018 Assunzione impegno di spesa per la fornitura di materiale edile per il ripristino dei muri dell'Elisuperficie "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore. CIG: ZB8255527A 18/10/2018
173 16/10/2018 Liquidazione fattura n. 27334 del 15/10/2018, per visure telematiche. Luglio-Agosto-Settembre/2018 - “Automobile Club Italia” - C.I.G.: ZD42159C15 18/10/2018
174 17/10/2018 Modifica DD n. 209 del 29/12/2017. Rinnovo polizza fideiussoria per l'accesso alla banca dati CED MCTC in uso alla Polizia Municipale per il periodo 04/11/2017 - 03/11/2018 - Impegno di spesa e contestuale liquidazione. CIG:ZAE218D147 19/10/2018
175 18/10/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 73 del 03/10/2018. Ditta RI.CA.RA. di Caltanissetta. - CIG: 72933105CE 19/10/2018
176 18/10/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 20/E del 01 Ottobre 2018, alla Ditta Jacono ServiziS.A.S. di Guaiana Rosaria & C. con sede in Mazara del Vallo - CIG: Z332285D2F 19/10/2018
177 25/10/2018 Modifica DD n.97/2018. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. tramite ODA nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministarzione, per la fornitura di n. 10 sedie da destinare agli uffici della Polizia Municipale. CIG: Z5C23D6FFD 26/10/2018
178 26/10/2018 Autorizzazione di spesa per custodia diversi veicoli presso la ditta F.lli Bonafede s.n.c. proventi da sequestri amministrativi e non ritirati dai legittimi proprietari. CIG: ZB9257EA9 29/10/21018
179 29/10/2018

Liquidazione fattura n. 24/E della ditta "Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C." per acquisto materiale vario per la manutenzione ordinaria dell'immobile Elisuperficie "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore.  CIG. Z59251FB65

30/10/2018
180 29/10/2018 Determina a contrarre. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per sostituzione batteria Fiat Panda targata DA675TB e revisione ministeriale biennale del motociclo Honda targato AB66743 in dotazione al comando Polizia Municipale - Assunzione impegno di spesa – SMAR CIG: Z292587B0F 30/10/2018
181 29/10/2018 Autorizzazione di spesa per fornitura di materiale di consumo, occorrente al personale  della segnaletica stradale. Affidamento alla ditta “Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C”.    SMART CIG: Z952588685 30/10/2018
182 30/10/2018 Liquidazione fattura n. 33/E del 29/10/2018 ditta “Metal System di Borghi Gentile Giovanni”. CIG: Z242325DD5 05/11/2018
183 30/10/2018 Liquidazione fattura n. 56/E del 26/10/2018 ditta “DM 80 di Mirasolo Leonardo”.CIG: Z2E2349483 05/11/2018
184 31/10/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura di registri e cartelle per il personale della Polizia Municipale - Assunzione impegno di spesa. –  SMART CIG: Z0A2591C53 05/11/2018
185 31/10/2018 Assunzione impegno di spesa per fornitura di materiale di consumo per il personale della segnaletica stradale – Affidamento alla ditta D.M. 80 di Mirasolo Leonardo - CIG:Z3C2591E09 05/11/2018
186 31/10/2018 Accertamento entrata ai sensi dell'art. 179 del D.LGS.VO 267/2000 e del punto 3 dell'allegato 4/2 del D. Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii. dei proventi afferenti il settore. 05/11/2018
187 05/11/2018

Liquidazione fattura elettronica n. 25/E del 31/ OTTOBRE 2018, alla ditta Iacono Servizi S.A.S. di Guaiana Rosaria & C. con sede in Mazara del vallo - CIG: Z332285D2F

05/11/2018
188 05/11/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 26/E del 31/10/2018, alla ditta Iacono Servizi, con sede in Mazara del Vallo nella via India, 15,  per la fornitura di materiale disinfettante e di pulizia. Smart cig: ZED2501C9E 05/11/2018
189 05/11/2018 Liquidazione fattura n. 27/E/2018 del 29/10/2018, alla ditta Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C. s.n.c., con sede in Mazara del Vallo. SMART CIG: Z4523DD990 05/11/2018
190 05/11/2018 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di accalappiamento cani per 90 interventi, trasporto, custodia, mantenimento e cure sanitarie veterinarie dei cani randagi rinvenuti nel territorio comunale di Mazara del Vallo per un periodo di mesi 12 (dodici) - Anno 2019. Impegno di spesa. CIG: 7677370E22 05/11/2018
191 05/11/2018 Approvazione convenzione 09/11/2018
192 06/11/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 5 del 11 Ottobre 2018, alla ditta CEI s.r.l., Commercio Edile Industriale, con sede in Mazara del vallo. - CIG: Z2E24079D9 09/11/2018
193 07/11/2018 Incarico alla ditta "Fiorentino Group S.A.S. di Fiorentino Francesco e C. per la fornitura di autovettura civetta per il comando della P.M. - Approvazione acquisto tramite determina a contrarre. CIG: ZE825A8916 09/11/2018
194 07/11/2018 Liquidazione fattura n. 02 del 05/11/2018 ditta “Cromat Srl”. – SMART CIG: Z2E235D61B    09/11/2018
195 07/11/2018 liquidazione somma relativa al riconoscimento debito fuori bilancio - Vertenza promossa da Asaro Antonina/Comune di Mazara del Vallo 09/11/2018
196 07/11/2018 Liquidazione somma relativa al riconoscimento debito fuori bilancio - Vertenza promossa da Sinacori Antonino/Comune di Mazara del Vallo 09/11/2018
197 07/11/2018 Assunzione impegno di spesa per la manutenzione della fotocopiatrice SHARP mod.ARMI 65 collocata presso gli uffici della Protezione Civile. Ditta Olma ufficio di A. Formusa e C. CIG: Z8925A850D 09/11/2018
198 08/11/2018 Assunzione impegno di spesa per la fornitura di maniche a vento (bandiere) da destinare all'elisuperfice "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore. - Ditta DiSanzo Francesco - cig: Z1E25AE2C5 12/11/2018
199 09/11/2018 Liquidazione fattura n. 53/B della ditta "Punto Ufficio s.a.s. di Giacalone Andrea & C." per l'acquisto di materiale vario di stampati e cancelleria.CIG: Z29539219 15/11/2018
200 12/11/2018 Deteminazione a contrarre, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. tramite ODA nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di arredi da destinare agli uffici  della Polizia Municipale/Stradale. CIG: Z3725B8276 15/11/2018
201 13/11/2018 Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di materiale di consumo occorrente al personale della segnaletica stradale per la manutenzione delle strade e immobili comunali. CIG: Z4525C015 15/11/2018
202 13/11/2018 Autorizzazione di spesa per servizio di collaborazione nell'attività di gestione dell'Elisuperficie di Mazara del Vallo denominata "Don Pino Puglisi". periodo anno 2019. Attuazione Deliberazione G.M. n. 14 del 05/03/2009. Convenzione tra il Comune di Mazara del Vallo e L' Associazione di Volontariato C.P.A.S. distretto di Mazara del Vallo 15/11/2018
203 13/11/2018 Determina a contrattare per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art 36 del d.lgs 50/2016 per esecuzione, fornitura e messa in opera di una rotatoria stradale ubicata all’ingresso del Porto Nuovo con intersezione del Lungomare Fata Morgana in Mazara del Vallo. - SMART CIG: Z4A25014F6 19/11/2018
204 16/11/2018 Liquidazione fattura n. 2 del 20/09/2017, per riparazione del gruppo elettrogeno in dotazione alla sezione Segnaletica Stradale - ditta “CEI S.R.L.” SMART-CIG: Z4B20C3C3A. 19/11/2018
205 16/11201 Assunzione impegno di spesa per la manutenzione dell'immobile e fornitura di un cancello da istallare nell'Elisuperficie "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore. CIG: ZAD25603EB 20/11/2018
206 16/11/2018 Incarico alla ditta "Auto Expo di Accomando Dario e C. sas" per la fornitura urgente di un veicolo da assegnare al comando della polizia municipale/protezione civile - Approvazione acquisto tramite determina a contrarre. CIG: ZBF25CE9B1 20/11/2018
207 16/11/2018 liquidazione contributo concesso all'Associazione C.P.A.S. - Distretto di Mazara del Vallo, per il servizio di collaborazione nell'attività di gestione dell'Elisuperficie di Mazara del Vallo denominata "Don Pino Puglisi" 2° Semestre 2018 20/11/2018
208 19/11/2018 Procedura negoziata di valore inferiore a 1000 €, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura di valigette porta oggetti e documenti da destinare alla dotazione dei veicoli in uso alla Polizia Municipale. CIG: Z6525D403A 20/11/2018
209 19/11/2018 Procedura negoziata di valore inferiore a 1000 €, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura di vestiario da destinare agli operai della Polizia Municipale/Segnaletica stradale. CIG: ZC525D4197 20/11/2018
210 19/11/2018 Liquidazione fattura n. 29678 del 13/11/2018, per visure telematiche. Ottobre/2018 - “Automobile Club Italia” - C.I.G.: ZD42159C15 20/11/2018
211 20/11/2018 Liquidazione alla GURS per la pubblicazione estratto bando di gara attinente l'affidamento del servizio di accalappiamento cani per 90 interventi, trasporto, custodia, mantenimento e cure sanitarie veterinarie, dei canirandagi rinvenuti nel territorio comunale di Mazara del Vallo per un periodo di mesi 12 (dodici) - anno 2019 - CIG: 7677370E22 20/11/2018
212 20/11/2018 Modifica ed integrazione determina n. 29/PM del 09/02/2018 avente ad oggetto: "Autorizzazione di spesa per la manutenzione, per l'anno 2018, degli apparati ed altri elementi di comunicazionme radio (servizio fonia) di pertinenza aziendali con SLA non superiori a 24 ore in caso di loro unicità o disfunzioni bloccanti. CIG : Z69223B8B4 27/11/2018
213 21/11/2018 Liquidazione notifiche di verbali e procedure di decreti per la violazione al codice della strada ed ai regolamenti comunali a mezzo messi di altri Comuni 27/11/2018
214 21/11/2018

Liquidazione fattura n. PA/2 del 17/05/2018 ditta “SF Telecomunicazioni Di Ficano Salvatore”SMART-CIG: Z69223B8B4

27/11/2018
215 21/11/2018 Assunzione impegno di spesa per la fornitura di apparati di comunicazione radio da destinare alle motociclette in dotazione al Comando di P.M. e alla Centrale Operativa.. Affidamento ditta SF Telecomunicazioni di Salvatore Ficano. CIG.: Z3225DE2F7 27/11/2018
216 22/11/2018 Impegno di spesa per acquisto spettacolo e servizi di supporto in occasione della Festività di San Sebastiano Protettore dei Vigili Urbani manifestazione denominata "Festa della Polizia Municipale" di giorno 20/01/2019. Impegno pluriennale per anticipo somme Economo Comunale in conto a rendere esigibilità 2019. 27/11/2018
217 22/11/2018 Procedura negoziata di valore inferiore a 1000 €, ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura di materiale vario da destinare agli uffici di protezione civile della Polizia Municipale. CIG: Z4225E6D9A 27/11/2018
218 22/11/2018 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto della fornitura di abbeveratoi in acciaio con galleggiante da montare all'interno dei box della struttura comunale (Canile Municipale) di Mazara del Vallo - Assunzione impegno di spesa. CIG: Z6325DFEE1 27/11/2018
219 22/11/2018 Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di materiale di consumo, occorrente al personale della segnaletica stradale e manutenzione strade comunali.CIG:Z9020CA325 27/11/2018
220 26/11/2018 Autorizzazione e liquidazione servizio espletato dall'Associazione di Volontariato denominata "Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Concedo emergenza rifiuti-Esecuzione Ordinanza Sindacale n. 66 del 12/07/2018" 27/11/2018
221 26/11/2018 Procedura negoziata di valore inferiore a 1000 €, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura di addobbi floreali da destinare al comando in occasione delle festività natalizie e in occasione della festa della Polizia Municipale anno 2019. CIG: ZB825EDCD3 29/11/2018
222 26/11/2018 Liquidazione fatture nn.:1261-1262-1263 del 07/11/2018, per 2° tagliando di n. 3 autovetture in dotazione alla Polizia Municipale - “Officina F.lli Bonafede”- SMART CIG: Z1C250F3E0 29/11/2018
223 26/11/2018 Assunzione impegno di spesa per la manutenzione dell'immobile comunale Elisuperficie "Don Pino Puglisi" sito nella via Ballatore, fornitura e collocazione proiettori a luce radente per illuminazione pista di approdo e decollo. CIG: Z872601522 30/11/2018
224 28/11/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 82 del 09/11/2018, Ditta RI.CA.RA. di Caltanissetta. - CIG: 72933105CE 30/11/2018
225 28/11/2018 Liquidazione fattura n. 2144509 del 31/10/2018, per la fornitura di n. 3.000 modelli autoimbustanti formato A3 occorrenti all'ufficio contravvenzioni per la stampa computerizzata e la notifica dei sommari processi verbali ditta “MAGGIOLI SPA” SMART-CIG: Z5221DEFE1   30/11/2018
226 28/11/2018

Liquidazione fattura n. 60/E del 15/11/2018 ditta “DM 80 di Mirasolo Leonardo”. SMART-CIG: Z3C2591E09

30/11/2018
227 28/11/2018 Modifica determinazione del dirigente n. 129 del 27/08/2018. Attribuzione mansioni superiori al solo dipendente Ispettore Capo Morello Vito per mesi sei con decorrenza 01/12/2018 30/11/2018
228 29/11/2018 Liquidazione acconto risorse finalizzate al personale della P.M. anno 2018. Esecuzione deliberazioni di G.M. n. 75 e n. 90/2018 04/12/2018
229 29/11/2018 Autorizzazione di spesa tramite procedura negoziata di valore inferiore a 1000 €, ( ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e s.m. per acquisto abbonamento annuale rivista "POLIZIA LOCALE" ANNO 2019 - Ditta Maggioli SPA CIG : Z642601581
230 29/11/2018 liquidazione fattura n. 16 del 07/11/2018, (1°SAL), per manutenzione ordinaria di sistemazione della pavimentazione di n. 2 passaggi pedonali, nonché la sistemazione del marciapiede in entrambi i lati, da realizzarsi nel lungomare Mazzini - Ditta " MM Costruzioni s.r.l." SMART CIG: Z05245COAB 04/12/2018
231 29/11/2018 Liquidazione fattura n. 01/E del 27/11/2018, per la fornitura di autovettura civetta (nuova Fiat Panda 4x4) per il comando di Polizia Municipale. Ditta " Fiorentino Group s.a.s. di Fiorentino Francesco & C." SMART CIG: ZE825A8916 04/12/2018
232 30/11/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 2/E/2018 del 28/11/2018, alla ditta PRENCARNI S.R.L. con sede a Mazara del vallo - SMART CIG : Z3824FFD7B 04/12/2018
233 03/12/2018 Approvazione avviso Manifestazione di interesse e Capitolato d'oneri per il servizio di pulitura, ripristino della viabilità e della messa in sicurezza della circolazione stradale. Interventi post-incidentali. 04/12/2018
234 03/12/2018 Procedura negoziata di valore inferiore a 1000€, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs 50/2016 e s.m. i. per la fornitura di cassone mobile in lamiera da destinare agli operai della Polizia Municipale/Segnaletica Stradale per deposito merce sequestrata CIG: ZF62614E68 04/12/2018
235 03/12/2018 Procedura negoziata di valore inferiore a 1000 €, ai sensi dell' art.36 comma 2 lettera a del D.Lgs 50/2016 e s.s.mm.ii, per la fornitura di materiale vario da destinare agli uffici del Rifugio Sanitario della polizia Municipale. CIG: Z452614EBE 04/12/2018
236 03/12/2018 Accertamento Entrata ai sensi dell'art. 179 del D.L.gs.vo 267/2000 e del punto 3 dell'allegato 4/2 del D.L.gs 118/2011 e ss.mm.ii. dei proventi afferenti il settore 04/12/2018
237 04/12/2018 Autorizzazione di spesa per fornitura di materiale di consumo, occorrente al personale della segnaletica stradale.Affidamneto alla ditta " Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C."SMART CIG: ZC32616CC8 10/12/2018
238 04/12/2018 Assunzione impegno di spesa per ulteriore fornitura di materiale di consumo per il personale della segnaletica stradale. Affidamento alla ditta D.m. 80 di Mirasolo Leonardo. SMART CIG : ZD62616EF6 10/12/2018
239 04/12/2018 Autorizzazione di spesa per custodia diversi veicoli presso la ditta F.lli Bonafede s.n.c. provenienti da sequestri amministrativi e non ritirati dai legittimi proprietari. CIG. ZOD261A794 10/12/2018
240 05/12/2018 Autorizzazione di spesa per acquisto di vernice spartitraffico rulli e pennelli per rifacimento della segnaletica stradale orizzontale strade comunali. Affidamento alla ditta " Cromat Srl " SMART CIG: ZDD26200FA 10/12/2018
241 05/12/2018 Autorizzazione di spesa per fornitura di pali e cartelli stradali per la manutenzione della segnaletica verticale. affidamento alla ditta "CEI s.r.l." . SMART CIG: Z252621CD7 10/12/2018
242 05/12/2018 Liquidazione fattura n. 699 del 26/11/2018, per la manutenzione della fotocopiatrice SHARP Mod. ARMI 65 collocata presso gli uffici della protezione Civile . Ditta " OLMA UFFICIO" SMART CIG: Z8925A850D 10/12/2018
243 05/12/2018 autorizzazione di spesa per fornitura e montaggio di n. 2 telai in profilato zincato con staffe, per pannelli " isola ecologica", e n. 1 telaio in profilato zincato per la manutenzione delle strisce pedonali. affidamento alla ditta " Mangogna Vito ". SMART CIG . ZB12616FC6 10/12/2018
244 05/12/2018 Impegno di spesa per acquisto servizi di supporto in occasione della festività di San Sebastiano Protettore dei Vigili Urbani manifestazione denominata " Festa della polizia Municipale" di giorno 20/01/2019. impegno pluriennale esigibilità 2019 ditta MARITHUR SRL CIG: Z9E2624D24 10/12/2018
245 07/12/2018 Liquidazione somma relativa al riconoscimento debito fuori bilancio . Vertenza promossa da Giambrone Fabrizio/Comune di Mazara del Vallo + riscossione Sicilia. 10/12/2018
246 07/12/2018 Assunzione impegno di spesa per le esercitazioni di tiro con la pistola d'ordinanza per il personale della Polizia Municipale. Anno 2018. CIG: Z7C262D02F 10/12/2018
247 07/12/2018 Impegno di spesa per pagamento canoni ponte radio Ministero dello sviluppo Economico 10/12/2018
248 07/12/2018 Impegno di spesa per manutenzione  anno 2019 ordinaria programmata degli apparati ed altri elementi di comunicazione radio in dotazione al Comando di P.M. SMART CIG: Z6D262ED7A 10/12/2018
249 07/12/2018 Assunzione impegno di spesa per la manutenzione ordinaria dell'immobile Elisuperficie " Don Pino Puglisi" 14/12/2018
250 10/12/2018 Modifica determina n. 206/PM del 16/11/2018 avente ad oggetto " incarico alla ditta Auto Expo di Accomando Dario e C. SAS" per la fornitura urgente di un veicolo da assegnare al Comando di P.M. 14/12/2018
251 10/12/2018 Impegno di spesa per lavori di manutenzione autovettura Dacia Sandero in dotazione al Comando di P.M. affidamento alla ditta " officina Vito Accomando " 14/12/2018
252 10/12/2018 Impegno di spesa per manutenzione ,controllo, collaudo e ricarica semestrale estintori collocati all'interno degli uffici di Protezione Civile,rifugio sanitario,Comando di P.M.e Elusuperficie 14/12/2018
253 12/12/2018 Procedura negoziata di valore inferiorea 1000€ per la fornitura di materiale edile per il ripristino della pista d'approdo e decollo elisuperficie "Don Pino Puglisi" 14/12/2018
254 12/12/2018 Incarico alla ditta "Armeria Grosso di Napoli Elena" per la fornitura di pistole Beretta APX e relativi accessori 14/12/2018
255 12/12/2018 Impegno di spesa per acquisto fasce braccio con scritta " assistenza scolastica" per gli utenti borsisti assegnati alla P.M. 14/12/2018
256 12/12/2018 Assunzione impegno di spesa per acquisto segnaletica stradale 14/12/2018
257 14/12/2018 Impegno di spesa per il collegamento banca dati Aci/Pra Roma- Canone annuale e consultazioni anno 2019 14/12/2018
258 17/12/2018 Determinazione a contrarre, tramite il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per la fornitura di apparecchiature e per quant'altro necessario per gli uffici del Comando di Polizia Municipale. CIG: ZA82659528 18/12/2018
259 17/12/2018 Assunzione impegno di spesa per fornitura di blocchetti di preavviso , adesivi e tabelle occorenti alla P.M. 19/12/2018
260 17/12/2018 Autorizzazione di spesa per riparazione autovettura Fiat Panda in dotazione alla P.M. 19/12/2018
261 17/12/2018 Revoca in autotutela della Determinazione del Dirigente n. 233/PM del 03/12/2018 19/12/2018
262 17/12/2018 Revoca della Determinazione del Dirigente n. 231 del 29/11/2018 19/12/2018
263 17/12/2018 Autorizzazione di spesa per riparazione autovetture in dotazione alla P.M. 19/12/2018
264 17/12/2018 Assunzione impegno di spesa per manutenzione Elisuperficie " Don Pino Puglisi" 19/12/2018
265 19/12/2018 Accertamento in entrata ai sensi dell'art. 179 del D.L.gs.vo 267/2000 e del punto 3 dell'allegato 4/2.... dei proventi afferenti il settore 21/12/2018
266 19/12/2018 Approvazione rendiconto dell'economo del Comune per spese inerenti la festa della P.M. di giorno 20/01/2018 21/12/2018
267 19/12/2018 Impegno di spesa per fornitura materiale sanitario per cassette di pronto soccorso c/o ufficio protezione civile, rifugio sanitario e Comando di P.M. Affidamento alla ditta "Sos antincendio di Giacalone Alessia" smart cig: ZD7266F511 21/12/2018
268 20/12/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 31/E  Ditta TRIOLO Vincenzo di Triolo Erasmo & C. s.n.c. 21/12/2018
269 20/12/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto del servizio pulitura box,movimentazione e distribuzione di croccantini cani ( canile municipale) SMART CIG: Z3D266FC95 21/12/2018
270 21/12/2018 Procedura negoziata per la fornitura di materiale di equipaggiamento per il Comando di P.M. 21/12/2018
271 21/12/2018 Liquidazione fatture elettroniche  n. 90 del 07/12/2018 ditta RI.CA.RA. di Caltanissetta CIG. 72933105CE 21/12/2018
272 21/12/2018 Liquidazione fattura elettronica n. 28/E del 05/Dicembre 2018 ditta Jacono servizi s.a.s di Guaiana Rosaria & C. CIG: Z332285D2F 21/12/2018
273 21/12/2018 Incarico alla ditta Essepiauto s.r.l. per fornitura accessori e mezzi tecnici per il veicolo da assegnare al Comando di P.M/Protezione Civile 21/12/2018
274 21/12/2018 Determina a contrarre per il servizio di manutenzione di tutti gli impianti semaforici presenti sul territorio annualità 2019 21/12/2018
275 27/12/2019 Liquidazione fattura n. 67/B ditta "Punto ufficio s.a.s. di Giacalone Andrea & C" per acquisto sedie per gli uffici del Comando di P.M. 31/12/2018
276 27/12/2018 Liquidazione fattura n. 59/B ditta " punto ufficio s.a.s di Giacalone Andrea & C" per acquisto materiale vario 31/12/2018
277 27/12/2018 Liquidazione fattura n. 29/PA ditta Edil Impianti per lavori di manutenzione " Elisuperficie Don Pino Puglisi" 31/12/2018
278 27/12/2018 Liquidazione fattura n. 30/PA ditta edil impianti per manutenzione ordinaria " Elisuperficie Don Pino Puglisi" 31/12/2018
279 27/12/2018 Liquidazione fattura n. 02/PA ditta " Giardino dei fiori" per fornitura addobbi natalizi" 31/12/2018
280 27/12/2018 liquidazione fattura n. 12/E ditta " tiro a segno Nazionale"per esercitazioni di tiro pistole d'ordinanza" 31/12/2018
281 27/12/2018 impegno di spesa per manutenione ordinaria del casotto in legno collocato " Elisuperficie Don Pino Puglisi" 31/12/2018
282 27/12/2018 Liquidazione fatture n. 7-8-9-/2018 ditta CEI s.r.l. per acquisto materiale di consumo segnaletica stradale 31/12/2018
283 27/12/2018 Autorizzazione di spesa per ripartizione proventi derivanti dalla raccolta funghi epigei 31/12/2018
284 27/12/2018 Determina a contrarre tramite ODA per fornitura di poggiapiedi da destinare agli uffici della P.M. 31/12/2018
285 27/12/2018 Determina a contrarre per fornitura vestiario invernale per personale P.M. 31/12/2018
286 27/12/2018 Liquidazione fattura n. 1393/2018 ditta F.LLi Bonafede 31/12/2018
287 27/12/2018 Liquidazione fattura n. 1394/2018 ditta F.lli Bonafede 31/12/2018
288 27/12/2018 Liquidazione fattura n. 11/EA ditta Chiraema 31/12/2018
289 27/12/2018  Impegno di spesa per scaldabagno elettrico e riparazione scaldabagno esistente nei locali di P.M. 31/12/2018