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Estratto Determinazioni del Segretario Generale

Anno 2020
Estratto Determinazioni Segretario Generale - Anno 2020
(Art. 18 - L.R. n.22/2008 e successive modifiche e integrazioni)
NDataOggettoData inizio
"Pubblicità Notizia"
1 08/01/2020 Mutamento del profilo professionale del dipendente comunale a tempo indeterminato Leone Giuseppe da "Istruttore Tecnico" a "Istruttore Informatico" nell'ambito della stessa categoria contrattuale "C" 08/01/2020
2 13/01/2020 Servizio di addestramento del personale di questo Ente su suite Civilia Open. Liquidazione fattura - CIG Z452A9C922 13/01/2020
3 13/01/2020 Trasferimento quota associativa all'Associazione "Associazione Strada del Vino Val di Mazara" - Anno di riferimento 2019 13/01/2020
4 13/01/2020 Liquidazione compenso incarico di docenza al dott. Iannizzotto Giuseppe Damiano - CIG ZF82A62ACB 13/01/2020
5 13/01/2020 Liquidazione fattura per canone annuale per servizio di Dominio (sito istituzionale) con Gestione DSN + email - CIG Z6E2A4128A 13/01/2020
6 15/01/2020 Liquidazione fattura acquisto attrezzature informatiche per gli uffici comunali - CIG ZD32A5E9EA 15/01/2020
7 16/01/2020 Accertamento in entrata dei diritti di segreteria e spese borsuali dal 01/10/2019 al 31/12/2019 16/01/2020
8 23/01/2020 Liquidazione fattura per affitto della Multisala Teatro Rivoli - CIG Z112A7CA05 23/01/2020
9 23/01/2020 Approvazione rendiconto dell'Economo comunale per la realizzazione dell'attività di formazione obbligatoria per la prevenzione della corruzione e per il rafforzamento della trasparenza in memoria di Filippo Basile nel ventesimo anniversario della sua uccisione 23/01/2020
10 29/01/2020 Impegno somme per canone fibra ottica spenta dedicata anno 2020 - CIG ZC52BA62AB 29/01/2020
11 29/01/2020 Impegno somme telefonia e connettività - I semestre 2020 - CIG Z622BA5F84 29/01/2020
12 29/01/2020 Impegno somme telefonia scuole anno 2020 - CIG ZE62BA61C2 29/01/2020
13 12/02/2020 Autorità Urbana ASSE 2 - Predisposizione delle azioni integrate per lo sviluppo urbano sostenibile previste dal PO FESR 2014-2020 della Regione Siciliana - Nomina responsabile unico del procedimento per le fasi della progettazione, affidamento ed esecuzione dei lavori per la progettualità di soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione e innovazione dei processi interni alla pubblica amministrazione 12/02/2020
14 12/02/2020 Liquidazione fattura per rinnovo licenza d'uso timbro digitale - CIG Z7627A44EB 12/02/2020
15 12/02/2020 Liquidazione fattura per interventi di riparazione e manutenzione ordinaria per le reti wlan delle scuole e sedi comunali - CIG Z932AD1D98 12/02/2020
16 12/02/2020 Liquidazione fattura per manutenzione sistemi HP Enterprise 2020/2021 - CIG Z472AD1FA9 12/02/2020
17 19/02/2020 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento diretto di streaming e assistenza ordinaria dei Consigli Comunali per l'anno 2020 - Assunzione impegno di spesa. CIG Z4F2BF2BD3 19/02/2020
18 20/02/2020 Impegno e liquidazione contenzioso personale comunale 20/02/2020
19 27/02/2020 Liquidazione fattura per servizio di addestramento del personale di questo Ente su suite Civilia Open per gg. 15 - CIG Z7E2B1816F 27/02/2020
20 27/02/2020 Liquidazione fattura per acquisto espansione RAM server DL 360P G8 e telefoni Voip - CIG ZA62B0C91A 27/02/2020
21 03/03/2020 Acquiso defibrillatori nell'ambito della spendibilità 2% risorse trasferite dalla Regione Siciliana con forme di democrazia partecipata (art. 6, comma 1 della L.R. n. 5/2014 e ss.mm.ii.) relativo all'anno 2017. Liquidazione fattura alla società Low Cost Service s.n.c. di A. Ascari & C. - CIG ZD12AEB197 03/03/2020
22 16/03/2020 Il lavoro ai tempi del COVID -19. Misure urgenti di contenimento del contagio. Autorizzazione per i dipendenti dello STAFF a svolgere attività lavorativa in modalità smart working (lavoro agile) 19/03/2020
23 26/03/2020 Integrazione determinazione n. 22 del 16/03/2020 ad oggetto: "Il lavoro ai tempi del COVID 19. Misure urgenti di contenimento del contagio. Autorizzazione per i dipendenti dello STAFF a svolgere attività lavorativa in modalità smart working (lavoro agile). 26/03/2020
24 30/03/2020 Avviso di selezione pubblica per soli titoli per l'assunzione di n. 11 figure professionali, a tempo determinato e parziale per la realizzazione del progetto per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) approvato con DDG n. 120 del 06/04/2017, finanziato a valere sul fondo sociale europeo, programmazione 2014-2020. "PON inclusione" profilo professionale A) ASSISTENTE SOCIALE - Scorrimento dell'ultima graduatoria definitiva approvata con determinazione del Segretario Generale n. 21/2017 per ulteriori n. 4 assunzioni. 30/03/2020
25 07/04/2020 Affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa dell'attività di supporto organizzativo inerente il progetto Prodigio. Liquidazione fattura saldo finale - CIG ZA32586ED7 07/04/2020
26 07/04/2020 Affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa dell'attività di supporto alla progettazione, direzione, coordinamento e monitoraggio per azioni inerenti il Progetto Prodigio. Liquidazione fattura 2° acconto e saldo - CIG Z682439DC7 07/04/2020
27 07/04/2020 Affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa dell'affidamento del servizio di comunicazione inerente l'azione A.5 del Progetto Prodigio. Liquidazione fattura saldo finale - CIG Z9225F2105 07/04/2020
28 07/04/2020 Affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa dell'attività di supporto metodologico inerente la Azioni A.2 e A.4 del Progetto Prodigio. Liquidazione fattura saldo finale - CIG ZA825596B8 07/04/2020
29 15/04/2020 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'acquisto di derrate alimentari da destinare alle famiglie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG Z5E2CB0E57 16/04/2020
30 15/04/2020 Cattedra di Islamistica "Conoscere l'Islam di fronte e attraverso" organizzata dall'ufficio Ecumenico e dal dialogo interreligioso della Diocesi di Mazara del Vallo per l'anno 2019 - Liquidazione ricevuta fiscale . CIG Z352CA0B3B 16/04/2020
31 16/04/2020 Determina a contrarre per l'affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa dell'attività di supporto tecnilogico integrazioni sistemi inerente l'azione 4 del Progetto Prodigio . Liquidazione fatture 1° acconto e saldo finale - CIG Z6C258A0BA 16/04/2020
32 17/04/2020 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'acquisto di derrate alimentari da destinare alle famiglie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG ZF22CB8992 17/04/2020
33 24/04/2020 Rettifica Determinazione del Segretario Generale n. 24 del 30/03/2020 "Avviso di selezione pubblica per soli titoli per l'assunzione di n. 11 figure professionali a tempo determinato e parziale per la realizzazione del progetto per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) approvato con DDG n. 120 del 06/04/2017, finalizzato a valere sul fondo sociale europeo, programmazione 2014/2020 "PON inclusione" profilo professionale A) ASSISTENTE SOCIALE . Scorrimento dell'ultima graduatoria definitiva appprovata con Determinazione del Segretario Generale n, 21/2017 per ulteriori 4 assunzioni" 24/04/2020
34 27/04/2020 Modifica Determinazione del Segretario n. 33 del 24/04/2020 ad oggetto "Rettifica Determinazione del Segretario Generale n. 24 del 30/03/2020 "Avviso di selezione pubblica per soli titoli per l'assunzione di n. 11 figure professionali a tempo determinato e parziale per la realizzazione del progetto per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) approvato con DDG n. 120 del 06/04/2017, finalizzato a valere sul fondo sociale europeo, programmazione 2014/2020 "PON inclusione" profilo professionale A) ASSISTENTE SOCIALE . Scorrimento dell'ultima graduatoria definitiva appprovata con Determinazione del Segretario Generale n, 21/2017 per ulteriori 4 assunzioni" 28/04/2020
35 29/04/2020 Liquidazione fattura alla società Giorgi Massimo Srl per la fornitura di derrate alimentari da destinare alle famiflie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID-19 - CIG Z5E2CB0E57 29/04/2020
36 29/04/2020 Liquidazione fattura alla società Comediterraneo Srl per la fornitura di derrate alimentari da destinare alle famiflie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID-19 - CIG ZF22CB8992 29/04/2020
37 30/04/2020 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di ortaggi e legumi vari da destinare alle famiglie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG ZE32CC1994 30/04/2020
38 05/05/2020 Modifica Determinazione del Segretario n. 34 del 27/04/2020. Selezione pubblica per soli titoli per l'assunzione di n. 11 figure professionali a tempo determinato e parziale per la realizzazione del progetto per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) "PON inclusione" profilo professionale A) ASSISTENTE SOCIALE . Scorrimento dell'ultima graduatoria definitivai" 05/05/2020
39 07/05/2020 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'acquisto di derrate alimentari  a sostegno delle famiglie disagiate a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG Z692CE899C 09/05/2020
40 08/05/2020 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'acquisto di derrate alimentari  a sostegno dei nuclei familiari in difficoltà a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG Z1B2CEA3A6 11/05/2020
41 13/05/2020 Modifica Determinazione del Segretario n. 38 del 05/05/2020. Selezione pubblica per soli titoli per l'assunzione di n. 11 figure professionali a tempo determinato e parziale per la realizzazione del progetto per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) "PON inclusione" profilo professionale A) ASSISTENTE SOCIALE . Scorrimento dell'ultima graduatoria definitiva" 13/05/2020
42 14/05/2020 Liquidazione fattura all'azienda agricola Bellomo di Agnello Caterina per la fornitura di ortaggi vari da destinare alle famiglie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG ZE32CC1994 14/05/2020
43 14/05/2020 Liquidazione fattura all'azienda agricola Fazio Ignazio per la fornitura di ortaggi vari da destinare alle famiglie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG ZE32CC1994 14/05/2020
44 15/05/2020 Liquidazione fattura alla ditta Burgio Girlando per la fornitura di legumi vari da destinare alle famiglie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG ZE32CC1994 18/05/2020
45 15/05/2020 Liquidazione fattura al Supermercato Ferro s.r.l. per la fornitura di derrate alimentari destinate alle famiglie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG Z692CE899C 18/05/2020
46 20/05/2020 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di bombole GPL a sostegno dei nuclei familiari in estremo stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG Z602D0BCEA 20/05/2020
47 21/05/2020 Liquidazione fattura alla società Giorgi Massimo per l'acquisto a derrate alimentari a sostegno dei nuclei familiari in difficoltà   a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID 19 - CIG Z1B2CEA3A6 21/05/2020
48 22/05/2020 Conferimento incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa dello STAFF Servizi Generali e Strategici denominata "Staff Servizi Strategici" Vicaria a decorrere dal 25/05/2020 25/05/2020
49 25/05/2020 Conferimento incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa di Alta Professionalità alle dirette dipendenze del Sindaco, denominata "Avvocatura comunale" a decorrere dal 25/05/2020 25/05/2020
50 03/06/2020 Proroga mansioni superiori al dipendente comunale Giacalone Maurizio in forza allo Staff Servizi Generali e Strategici per mesi sei - RITIRATA. 03/06/2020
51 04/06/2020 Liquidazione fattura per acquisto di licenze windons server 2019 - CIG ZF12A5FEBF 04/06/2020
52 04/06/2020 Liquidazione fattura per acquisto di licenza VEEAM bakup essenzial - CIG ZAA2A79427 04/06/2020
53 17/06/2020 PROGETTO PRODIGIO - Procedura ristretta per l'affidamento dei servizi in ambito Sistemi Gestionali Integrati per le pubbliche Amministrazioni ID SIGEF 1607 mediante adesione al Contratto Quadro Consip Lotto 3 - Liquidazione fatture - CIG 7959782BE4 17/06/2020
54 17/06/2020 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: Maggio 2020 17/06/2020
55 17/06/2020 Liquidazione fattura alla sig.ra Quinci Mariella quale compenso per incarico di portavoce del sindaco relativo al mese di maggio 2020 18/06/2020
56 18/06/2020 Liquidazione fattura alla ditta Diodato Vincenzo Nicola per la fornitura di bombole GPL a sostegno dei nuclei familiari in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (COC) per la gestione dell'emergenza Coronavirus Covid-19 CIG Z602D0BCEA 18/06/2020
57 18/06/2020 Accertamento in entrata dei diritti di segreteria e spese borsuali dal 01/01/2020 al 31/03/2020 19/06/2020
58 23/06/2020 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l'acquisto di derrate alimentari a sostegno dei nuclei familiari in difficoltà a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (COC) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID-19. CIG ZCF2D693A7 24/06/2020
59 26/06/2020

Avviso di selezione pubblica per soli titoli per l'assunzione di n. 11 figure professionali, a tempo determinato e parziale, fino al 31/12/2019, per la realizzazione del progetto per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (SIA) approvato con DDG. n. 120 del 06.04.2017, finanziato a valere sul fondo sociale europeo, programmazione 2014-2020, 'PON inclusione' profilo professionale A) ASSISTENTE SOCIALE”. Ulteriore scorrimento dell'ultima graduatoria definita approvata con determinazione del Segretario Generale n. 41 del 13/05/2020.

26/06/2020
60 30/06/2020

Determinazione della micro organizzazione dello Staff Servizi Generali e Strategici.

01/07/2020
61 30/06/2020

Revoca DSG n. 1 dell’08/01/2020.

01/07/2020
62 01/07/2020 Determina a contrarre per la fornitura, l'installazione e messa in funzione di un climatizzatore per i locali sala server di Sant'Agnese. Liquidazione fattura - CIG Z6529CC25C 02/07/2020
63 03/07/2020 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 comma 2del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.per l'affidamento del servizio di manutenzione dell'impianto di climatizzazione centralizzato del Palazzo di Città. Assunzione impegno di spesa. CIG Z7F2D852C1 03/07/2020
64 08/07/2020

Servizio di streaming e assistenza ordinaria dei consigli comunali per l’anno 2020. Liquidazione e pagamento della fattura elettronica n. 136/PA del 22/06/2020.Ditta Microvision s.r.l. - C.I.G. n. Z4F2BF2BD3

09/07/2020
65 13/07/2020

Liquidazione Spese Postali mesi di Maggio-Giugno 2020.

13/07/2020
66 14/07/2020

Accertamento in entrata dei diritti di segreteria e spese borsuali dal 01/04/2020 al 30/06/2020.

 

14/07/2020
67 15/07/2020 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari. Periodo: Giugno 2020. 15/07/2020
68 15/07/2020 Determina a contrarre per il rinnovo del servizio di supporto all'attuazione della normativa in materia di privacy, protezione e trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art.37 del Regolamento UE 2016/679 - CIG Z7F2AEB400. Liquidazione fattura 1 semestre 2020. 15/07/2020
69 17/07/2020 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dott.ssa Carmelina Volpe per il periodo dal 21/01/2020 al 30/06/2020. 17/07/2020
70 17/07/2020 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componenti del Collegio dei Revisori dei Conti dott. D'Angelo Vincenzo per il periodo dal 21/01/2020 al 30/06/2020. 17/07/2020
71 17/07/2020 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componenti del Collegio dei Revisori dei Conti dott. Fricano Antonio Maria per il periodo dal 01/04/2020 al 30/06/2020. 17/07/2020
72 20/07/2020 Liquidazione fattura alla ditta DI.PR.EL. di Giametta Vito per il servizio di manutenzione dell'impianto di climatizzazione centralizzato del Palazzo dei Carmelitani - CIG Z7F2D852C1. 20/07/2020
73 23/07/2020 Liquidazione fattura alla società Comediterraneo Srl per la fornitura di derrate alimentari da destinare alle famiglie in stato di bisogno a seguito attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza Coronavirus COVID-19 - CIG ZCF2D693A7 23/07/2020
74 27/07/2020 Missione del Sindaco e Assessore all'Innovazione e Attività Produttive a Milano e a Roma dal 28 al 30 luglio 2020 per impegni istituzionali. 27/07/2020
75 27/07/2020

Determinazione a contrarre semplificata ai sensi dell’art.32, comma 2, D.Lgs n.50/2016 per affidamento diretto del servizio di responsabile esterno del servizio di prevenzione e Protezione (RSPP) e servizi vari riguardanti la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro dello Staff Servizi Generali e Strategici, ai sensi del Decreto legislativo n.81/2008 e ss.mm.ii., relativo al periodo 28/07/2020 - 27/07/2022, mediante trattativa diretta sul MEPA. CIG: Z092DD026B.

29/07/2020
76 29/07/2020

Corsi di formazione per il personale comunale in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. - Impegno di spesa ed affidamento alla società Agatos Service Srl mediante ODA sul Mepa. CIG Z422DD3223

29/07/2020
77 29/07/2020

Attribuzione mansioni superiori al dipendente comunale Giacalone Maurizio in forza allo Staff Servizi Generali e Strategici per mesi sei

30/07/2020
78 30/07/2020

Attribuzione mansioni superiori al dipendente comunale Perrone Giuseppe in forza allo Staff Servizi Generali e Strategici per mesi sei

31/07/2020
79 30/07/2020

Attribuzione mansioni superiori al dipendente comunale Ferro Maria in forza allo Staff Servizi Generali e Strategici per mesi sei

31/07/2020
80 18/08/2020

Modifica Determinazione del Segretario generale n. 2 del 01/12/2015 ad oggetto “D. Lgs. N. 33/2013. Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche Amministrazioni. Conferimento delega per l’esercizio dell’Accesso civico”.

19/08/2020
81 24/08/2020 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: Luglio 2020 24/08/2020
82 25/08/2020 Determinazione a contrarre semplificata ai sensi dell'art. 32, comma 2, D.Lgs n. 50/2016 per affidamento diretto del servizio di noleggio sistema di videosorveglianza mobile mediante Ordine diretto di acquisto (ODA) sul MEPA. Impegno di spesa - CIG Z7A2DE4FD7 27/08/2020
83 01/09/2020 Liquidazione e pagamento del servizio di trascrizione integrale dei verbali del Consiglio Comunale. Periodo: Gennaio/Luglio 2020. Ditta COVEL GROUP s.r.l. - C.I.G. n.ZBB2A379C0. 01/09/2020
84 01/09/2020

Regolarizzazione missione del Sindaco e dell’Assessore all’Innovazione e Attività Produttive a Milano e a Roma dal 28 al 30 luglio 2020 per impegni istituzionali

01/09/2020
85 01/09/2020

Liquidazione Spese Postali mesi di Luglio-Agosto 2020

01/09/2020
86 04/09/2020

Liquidazione e pagamento del compenso spettante ai componenti del Nucleo di Valutazione. Dott. Giuseppe Roberto Candura – Presidente - Periodo dal 06/02/2020 al 06/08/2020 - Dott. Giovanni Giambalvo – Componente - Periodo dal 06/02/2020 al 06/08/2020 - Dott.ssa Bonfiglio Antonella – Componente - Periodo dal 17/03/2020 al 06/08/2020

04/09/2020
87 04/09/2020 Annullamento registrazioni di protocollo informatico relativi al periodo Aprile/Agosto 2020. 04/09/2020
88 08/09/2020 Trasferimento quota associativa all'Associazione "Focus Europe" - anno di riferimento 2019. 08/09/2020
89 08/09/2020 Determina a contrarre per servizi professionali per Porting Banca Dati Tributaria mediante ODA liquidazione fattura. C.I.G. Z6629C7D04 08/09/2020
90 10/09/2020 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: AGOSTO 2020. 10/09/2020
91 14/09/2020

Liquidazione indennità di risultato anno 2019 alla dott.ssa Asaro Anna per l’incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa Vicaria dello Staff del Segretario Generale “Servizi Strategici”.

14/09/2020
92 14/09/2020

Liquidazione indennità di risultato anno 2019 all’Ing. Riccardo Piero Macaluso per l’incarico di responsabile di Posizione Organizzativa “Sistema Informatico Comunale” dello Staff del Segretario Generale “Servizi Strategici".

14/09/2020
93 16/09/2020 Rimborso alla ditta Lombardo Leopoldo Giuseppe, degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dal sig. Palermo Giuseppe, nella qualità di Consigliere Comunale (L.R. n.30/2000, art.20, comma 5, e s.m.i.). Periodo: Giugno/Dicembre 2019. 16/09/2020
94 16/09/2020

Rimborso alla ditta Sviluppo Mobili Catalano Soc. Coop., degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dal sig. Billardello Girolamo, nella qualità di Consigliere com.le (L.R. n. 30/2000, art. 20, comma 5, e s.m.i.). Periodo: Gennaio /Giugno 2020.

16/09/2020
95 17/09/2020 Liquidazione fattura per la fornitura in opera con configurazione apparati di tipo Switch e Servizio di Manutenzione per 24. CIG: Z6B2A797C3. 17/09/2020
96 23/09/2020 Impegno somme telefonia e connettività - II semestre 2020. C.I.G. Z122E4C25F. 24/09/2020
97 28/09/2020 Concessione in comodato d'uso dell'immobile denominato "Casa Tunisia" da adibire a centro culturale e socio-assistenziale sito in Via Bagno n.38 - Assunzione impegno di spesa. 30/09/2020
98 06/10/2020

Rimborso alla ditta BPER Banca S.p.A., degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dalla sig.ra D’Alfio Arianna, nella qualità di Consigliere com.le (L.R. n. 30/2000, art. 20, comma 5, e s.m.i.). Periodo: dal 01/01/2020 al 30/06/2020.

06/10/2020
99 06/10/2020 Accertamento in entrata delle spese borsuali dal 01/07/2020 al 30/09/2020. 06/10/2020
100 07/10/2020

Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente del Collegio dei Revisori dei Conti dott. Fricano Antonio Maria per il periodo dal 01/07/2020 al 30/09/2020.

07/10/2020
101 07/10/2020

Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dott.ssa Carmelina Volpe per il periodo: dal 01/07/2020 al 30/09/2020.

07/10/2020
102 08/10/2020 Compensi ai componenti del Nucleo di Valutazione - Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione del dirigente n.136/1° Settore del 04/02/2020. 08/10/2020
103 09/10/2020

Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: Settembre 2020.

09/10/2020
104 12/10/2020 Missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma dal 13 al 15 ottobre 2020 per impegni istituzionali legati ai 18 pescatori sequestrati in Libia. 12/10/2020
105 14/10/2020 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente dei Collegio dei Revisori dei Conti dott. D'Angelo Vincenzo per il periodo dal 01/07/2020 al 30/09/2020. 14/10/2020
106 16/10/2020 Determina a contrarre per il servizio di addestramento del personale di questo Ente su suite Civilia Open per gg. 60. Acquisto in Oda. Impegno di spesa. - CIG ZEA2EC5426 16/10/2020
107 19/10/2020 Regolarizzazione missione del sindaco e relativa delegazione a Roma dal 13 al 15 ottobre 2020 per impegni istituzionali legati ai 18 pescatori sequestrati in Libia 20/10/2020
108 27/10/2020 Determina a contrarre per acquisto canone manutenzione ordinaria della suite applicativa "CIVILIA OPEN" mediante ODA per l'anno 2020 - Impegno di spesa. CIG Z302EEFD72. 27/10/2020
109 27/10/2020 Determina a contrarre per acquisto di Servizi Cloud anno 2020 - Impegno di spesa. CIG Z002EF012D. 27/10/2020
110 28/10/2020

Autorizzazione dei dipendenti comunali a partecipare al corso di formazione per messi notificatori, ai sensi dell’art.1, commi 158, 159, 160 e 161 della Legge n. 296 del 27/12/2006 e ss.mm.ii., organizzato dall’ANUTEL nelle giornate del 17 e 18 novembre 2020.

28/10/2020
111 28/10/2020

Missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma dal 28 al 30 ottobre 2020 per impegni istituzionali legati ai 18 pescatori sequestrati in Libia.

29/10/2020
112 29/10/2020 Determina a contrarre per rinnovo canone annuale per servizio di Dominio (sito istituzionale) con Gestione DNS + Email - C.I.G.: ZBD2EFAEAD. 29/10/2020
113 29/10/2020 Determina a contrarre per servizio attinente la revisione della videosorveglianza mediante ODA - Impegno di spesa. C.I.G.: Z002EFB2A4. 29/10/2020
114 29/10/2020

Assunzione impegno di spesa oneri riflessi a carico dell’Ente. Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti ai componenti del Nucleo di Valutazione per il periodo dal 06/02/2020 al 06/08/2020. Revoca DSG n. 86 del 04/09/2020 e DSG n. 102 del 08/10/2020

29/10/2020
115 29/10/2020 Assunzione impegno di spesa per rinnovo abbonamento "Leggi d'Italia" versione on-line del Gruppo Wolters Kluver Italia Srl - CIG:  Z7C2EFD7FC. 30/10/2020
116 29/10/2020 Gestione del servizio telefonia e connettività nelle scuole comunali - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP)  e dipendente comunale a supporto del RUP. 30/10/2020
117 02/11/2020 Liquidazione Spese Postali mesi di Settembre-Ottobre 2020. 02/11/2020
118 03/11/2020 Liquidazione fattura alla Delisa Srl per canone annuale Piattaforma di e-Procurement gare telematiche denominata "Tutto Gare" - CIG Z552560D89. 03/11/2020
119 10/11/2020 Determina a contrarre per canone annuale del servizio di sicurezza informatica da Panda Security - annualità 2020 - Impegno di spesa. CIG: Z4C29641A6. 10/11/2020
120 10/11/2020 Determina a contrarre per interventi di manutenzione ordinaria e riparazione per le reti wlan delle scuole e sedi comunali. Assunzione di spesa - CIG:ZD82F25B75. 10/11/2020
121 10/11/2020 Determina a contrarre per l'avvio della procedura negoziata mediante RDO sul MePa per l'ottimizzazione e funzionalità della connettività e fonia nelle scuole comunali- approvazione del Capitolato tecnico ed allegati. CIG: Z7E2F26970. 10/11/2020
122 10/11/2020 PROGRAMME IEV CT ITALIE TUNISIE 2014-2020 - PROGETTO: REINVERTER - RIF - IS 1.2_115 - CUP: n.E68H19000630007 - Accertamento ed impegno somme. 10/11/2020
123 11/11/2020 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: Ottobre 2020. 11/11/2020
124 13/11/2020 Servizio di gestione della Piattaforma di E-Procurement di gare telematiche denominata "Tuttogare". Assunzione impegno di spesa - CIG Z552560D89. REVOCA DSG N.118 DEL 03/11/2020. 16/11/2020
125 13/11/2020 Regolarizzazione missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma dal 28 al 30 ottobre 2020 per impegni istituzionali legati ai 18 pescatori sequestrati in Libia. 16/11/2020
126 16/11/2020 Rimborso alla ditta BPER Banca S.p.A. degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dalla Sig.ra D'Alfio Arianna, nella qualità di Consigliere Comunale (L.R. n.30/2000, art.20, comma 5, e s.m.i.). Periodo: dal 01/07/2020 al 30/09/2020. 16/11/2020

127

17/11/2020

Determina a contrarre semplificata ai sensi dell'art.32, comma 2, D.Lgs. n.50/2016 per affidamento diretto del servizio di noleggio sistema di videosorveglianza mobile mediante ODA sul Mepa - Liquidazione fattura CIG: Z7A2DE4FD7. 17/11/2020
128 17/11/2020 Adesione all'Associazione "Focus Europe - Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea" Assunzione impegno di spesa per l'anno 2020. 17/11/2020
129 17/11/2020 Quota associativa "all'Associazioine Strada del Vino Val di Mazara" anno di riferimento 2020 - Assunzione di spesa. 17/11/2020
130 19/11/2020 Quota associativa Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Svilippo anno 2020 - Assunzione impegno di spesa. 19/11/2020
131 25/11/2020 Liquidazione rata semestrale premio RCA a favore di Unipolsai Assicurazioni Spa relativa al periodo 15/10/2020-15/04/2021 - CIG 79895186D2. 25/11/2020
132 30/11/2020 Determina a contrarre per acquisto del servizio inerente lo sventagliamento su moduli software demografici Civilia Open e Civilia Next mediante ODA per l'anno 2020 - Impegno di spesa. CIG: Z352F69AFC. 30/11/2020
133 01/12/2020 Liquidazione Spese Postali mese di Novembre 2020. 01/12/2020
134 01/12/2020 Determinazione a contrarre per l'avvio della procedura negoziata mediante RDO sul MePa per la fornitura Materiale Hardware e relativa approvazione del Capitolato Tecnico ed allegati. Assunzione di spesa - CIG Z082F7E50A. 01/12/2020
135 04/12/2020 Determina a contrarre per sostituzione batterie in dotazione ai vari UPS a servizio delle postazioni informatiche dei dipendenti comunali. Assunzione di spesa - C.I.G.: ZD62F96AE7. 04/12/2020
136 04/12/2020 Determina a contrarre semplificata per l'affidamento del servizio di insonorizzazione porte dell'Ufficio di Gabinetto del Sindaco - Assunzione impegno di spesa - CIG Z5B2F972EE. 04/12/2020
137 04/12/2020 Determina a contrarre semplificata per la fornitura e montaggio di postazioni videofoniche Ufficio di Gabinetto del Sindaco - Assunzione impegno di spesa - CIG Z852F97763. 05/12/2020
138 10/12/2020 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: Novembre 2020. 10/12/2020
139 10/12/2020 Conferma incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa Vicaria dello Staff Servizi Generali e Strategici alla dott.ssa Anna Asaro. 10/12/2020
140 10/12/2020 PROGRAMME IEV CT  ITALIE TUNISINE 2014/2020 - Progetto REINVERTER CUP n.E68H19000630007. Liquidazione fatture elettroniche al Dott. Fabio Roccazzo e al Sig. Concetto Cutugno per il conferimento incarico di Esperto. 14/10/2020
141 14/12/2020 Determina a contrarre per servizio ottimizzazione/backup Infrastruttura Virtuale, Adeguamento infrastrutturale GDPR (log Management). Acquisto in OdA. Impegno di Spesa. CIG: ZFA2FC329F. 14/12/2020
142 14/12/2020 Liquidazione fattura alla Delisa Srl per canone annuale Piattaforma di e-Procurement gare telematiche denominata "Tutto Gare" - CIG Z552560D89. 14/12/2020
143 16/12/2020 Liquidazione fattura per servizio di sicurezza informatica da Panda Security. CIG Z4C29641A6. 16/12/2020
144 16/12/2020 Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32, comma 2, D.Lgs. n.50/2016 per acquisto mobili di arredo presso il Civic Center per la creazione del laboratorio di Innovazione Urbana mediante Trattativa Diretta (TD) sul MEPA. Impegno di spesa - CIG: Z242FD755D. 17/12/2020
145 18/12/2020 Determina a contrarre per rinnovo contratto di assistenza e manutenzione Sito Web (anno 2020). Acquisto in OdA. Impegno di Spesa. CIG Z5C2FE1E64. 18/12/2020
146 21/12/2020 Determina a contrarre per acquisto telecamere mobili Bundle e-Killer Flex 2.0. Acquisto in OdA. Impegno di Spesa. CIG ZDE2FE6C92. 21/12/2020
147 23/12/2020 Nomina del dipendente comunale a tempo indeterminato Gancitano Giacomo quale Messo Notificatore ai sensi della Legge n.296 del 27/12/2006, art.1 commi 158, 159, 160 e 161. 23/12/2020
148 23/12/2020 Determina a contrarre per fornitura e installazione armadi rack con cablaggio rete e dei punti di terminazione per gli uffici con pacth panel attestanti. Assunzione di spesa - CIG Z782FDF8D6. 23/12/2020
149 23/12/2020 Determina a contrarre per il servizio di addestramento del personale di questo Ente su suite Civilia Open per gg.15. Acquisto in OdA. Impegno di Spesa. CIG Z002FF26D5. 23/12/2020
150 28/12/2020 Determina a contrarre per interventi di cablaggio e sistemazione impianti per il nuovo servizi "innovazione" di via Carmine e creazione nuova dorsale per la creazione del servizio Wi-Fi nello stabile di via Giotto. Assunzione di spesa - CIG ZE72FFBB60. 28/12/2020
151 29/12/2020 Attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli Istituti Scolastici "Scuole Sicure 2020/2021" - Accertamento ed inpegno somme. 29/12/2020
152 29/12/2020 Regolarizzazione provvisori di spesa inerenti le spese borsuali per l'anno 2020. 29/12/2020
153 31/12/2020 Accertamento in entrata proventi per notifiche atti e relativo impegno di spesa. 31/12/2020