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Estratto Determinazioni Staff Servizi Generali e Strategici

Anno 2021
Estratto Determinazioni Staff Servizi Generali e Strategici - Anno 2021
(Art. 18 - L.R. n.22/2008 e successive modifiche e integrazioni)
NDataOggettoData inizio
"Pubblicità Notizia"
Allegato
01 07/01/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Peiodo: DICEMBRE 2020.                                   07/01/2021 allegato
02 11/01/2021 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente del Collegio dei Revisori dei Conti dott. Fricano Antonio Maria per il periodo dal 01/10/2020 al 31/12/2020. 11/01/2021 allegato
03 12/01/2021 Liquidazione e pagamento del servizio di trascrizione integrale dei verbali del Consiglio Comunale. Periodo: Agosto/Dicembre 2020. Ditta COVEL GROUP s.r.l. - CIG n.ZBB2A379C0. 12/01/2021 allegato
04 13/01/2021 Liquidazione Spese Postali mese di Dicembre 2020. 13/01/2021 allegato
05 19/01/2021 Approvazione rendiconti dell'Economo comunale per la fornitura di beni e servizi di rappresentanza anno 2020 - Determinazioni del Dirigente nn.35 e 36/1° Settore del 13/01/2020. 19/01/2021 allegato
06 19/01/2021 Liquidazione e pagamento del compenso spettante ai componenti del Nucleo di Valutazione. Dott. Giuseppe Roberto Candura-Presidente- Periodo dal 07/08/2020 al 31/12/2020 - Dott. Giovanni Giambalvo-Componente - Periodo dal 07/08/2020 al 31/12/2020 - Dott.ssa Bonfiglio Antonella - Componente - Periodo dal 07/08/2020 al 31/12/2020. 19/01/2021 allegato
07 19/01/2021

 

Liquidazione fattura alla ditta DI.PR.EL. di Giametta Vito per la fornitura e montaggio di postazioni videofoniche all’Ufficio di Gabinetto del Sindaco - CIG Z852F97763

20/01/2021 allegato
08 19/01/2021 Corsi di formazione obbligatoria per il personale comunale in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. n.81/2008 e ss.mm.ii. - Liquidazione fattura alla società Agatos Service srl -CIG: Z422DD3223. 22/01/2021 allegato
09 19/01/2021 Approvazione rendiconto delle spese postali anno 2020. 22/01/2021 allegato
10 19/01/2021 Anticipazione somma alla Direzione Provinciale delle Posta Italiane per affrancatura della posta in partenza anno 2021. Impegno di spesa nei diversi capitoli di bilancio. 22/01/2021 allegato
11 25/01/2021

 

Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente del Collegio dei Revisoridei Conti dott. D’Angelo Vincenzo per il periodo dal 01/10/2020 al 31/12/2020.

25/01/2021 allegato
12 26/01/2021

 

Fissazione delle indennità di funzione e gettoni di presenza dovuti agli amministratori locali ex L.R. 16/12/2008 n. 22, art. 5 – Impegno di spesa 1° trimestre 2021

27/01/2021 allegato
13 27/01/2021 Assunzione impegno di spesa e liquidazione all'addetto stampa della quota di iscrizione all'Albo dei Giornalisti per l'annualità 2021. 27/01/2021 allegato
14 28/01/2021 Liquidazione contributo in favore di Casa Tunisia per le finalità del Protocollo d'Intesa Interistituzionale tra il Comune di Mazara del Vallo e il Ministero Affari Socilai- Ufficio Tunisini all'Estero (OTE) stipulato in data 17/01/2020. 29/01/2021 allegato
15 28/01/2021 Affidamento del servizio di consultazione online della Banca dati LRS 2.0 Legislazione Regionale Siciliana - Assunzione impegno di spesa - CIG: Z5F306C519. 29/01/2021 allegato
16 28/01/2021 Liquidazione diritti di notifica ai messi comunali per l'anno 2020. 29/01/2021 allegato
17 01/02/2021 Liquidazione Spese Postali mese di Gennaio 2021. 01/02/2021 allegato
18 04/02/2021

 

Rimborso alla ditta BPER Banca S.p.A., degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dalla sig.ra D’Alfio Arianna, nella qualità di Consigliere comunale (L.R. n. 30/2000, art. 20, comma 5, e s.m.i.). Periodo: dal 01/10/2020 al 31/12/2020.

04/02/2021 allegato
19 04/02/2021

 

Rimborso alla ditta Sviluppo Mobili Catalano Soc. Coop., degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dal sig. Billardello Girolamo, nella qualità di Consigliere com.le (L.R. n. 30/2000, art. 20, comma 5, e s.m.i.). Periodo: Luglio /Dicembre 2020.

04/02/2021 allegato
20 08/02/2021

 

Liquidazione canone relativo al servizio di sicurezza informatica da Panda Security per l’annualità 2020- CIG Z4C29641A6.

08/02/2021 allegato
21 08/02/2021 Liquidazione fattura alla società Aruba SpA per fornitura servizi cloud relativi all'annualità 2020. CIG Z002EF012D. 08/02/2021 allegato
22 08/02/2021 Liquidazione canone relativo al servizio di Dominio (sito istituzionale) con gestione DNS ed email relativo all'annualità 2020. CIG. ZBD2EFAEAD. 08/02/2021 allegato
23 09/02/2021

 

Liquidazione fattura alla società Delisa Srl per il servizio di manutenzione ed assistenza della suite applicativa Civilia Open relativo all’anno 2020 - CIG Z302EEFD72.

09/02/2021 allegato
24 09/02/2021 Liquidazione fattura alla società Delisa Srl per il servizio di addestramento del personale comunale su suite applicativa Civilia Open per gg. 60 - CIG. ZEA2EC5426. 09/02/2021 allegato
25 09/02/2021 Liquidazione fattura alla società Delisa Srl per il servizio di sventagliamento su moduli software demografici Civilia Open e Civilia Next per l'anno 2020. CIG: Z352F69AFC. 09/02/2021 allegato
26 10/02/2021

 

Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i, per l’affidamento diretto del servizio di streaming e assistenza ordinaria dei Consigli Comunali per l’anno 2021. Assunzione impegno di spesa. CIG ZA53096109.

10/02/2021 allegato
27 10/02/2021 Liquidazione fattura alla società Delisa Srl per il servizio di supporto all'attuazione della normativa in materia di privacy, protezione e trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art.37 del Regolamento UE 2016/679 relativo al 2° semestre 2020. CIG: Z7F2AEB400. 11/02/2021 allegato
28 10/02/2021 Liquidazione fattura alla società Delisa Srl per il servizio di addestramento del personale comunale su suite Civilia Open per gg. 15. - CIG: Z002FF26D5. 11/02/2021 allegato
29 10/02/2021

 

Liquidazione fattura alla società Delisa Srl per il servizio di assistenza e manutenzione del sito Web istituzionale per l’anno 2020 - CIG Z5C2FE1E64

11/02/2021 allegato
30 11/02/2021

 

Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: GENNAIO 2021.

11/02/2021 allegato
31 16/02/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, D.Lgs. n.50/2016, per l'affidamento del servizio di supporto all'attuazione della normativa in materia di privacy, protezione e trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art.37 del Regolamento UE 2016/679 (DPO)  e servizi aggiuntivi mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MEPA. Impegno di spesa - CIG: Z7A30A8950. 17/02/2021 allegato
32 24/02/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, D.Lgs. n.50/2016, per l'affidamento dei servizi di completamentoe rendicontazione finale del Progetto Prodigio mediante trattativa diretta sul Mepa (TD) - CIG. Z3330C889C. 26/02/2021 allegato
33 01/03/2021

 

Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Dott.ssa Carmelina Volpe - Periodo: 4° Trimestre 2020.

01/03/2021 allegato
34 01/03/2021 Liquidazione e pagamento oneri contributivi all'INPS per espletamento mandato Amministrativo Prof.ssa Benedetta Corrao. 01/03/2021 allegato
35 01/03/2021 Liquidazione spese postali mese di Febbraio 2021. 01/03/2021 allegato
36 01/03/2021 Assunzione impegno di spesa per il pagamento della quota di adesione all'A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per l'anno 2021 e relativa liquidazione. 01/03/2021 allegato
37 01/03/2021 Assunzione di spesa per fornitura di beni e servizi di rappresentanza 2021 ed anticipazione all'economo del comune in conto a rendere. 02/03/2021 allegato
38 02/03/2021

 

Liquidazione fattura alla ditta Steam Service di Amato Stefano per il servizio di noleggio sistema di videosorveglianza mobileCIG Z7A2DE4FD7.

03/03/2021 allegato
39 03/03/2021

 

Liquidazione fattura alla ditta DI.PR.EL. di Giametta Vito per interventi di manutenzione ordinaria e riparazione reti wlan delle scuole e delle sedi comunaliCIG ZD82F25B75.

03/03/2021 allegato
40 03/03/2021

 

Liquidazione fattura alla ditta DI.PR.EL. di Giametta Vito per sostituzione batterie in dotazione ai vari UPS a servizio delle postazioni informatiche dei dipendenti comunaliCIG ZD62F96AE7.

03/03/2021 allegato
41 03/03/2021

 

Liquidazione fattura alla ditta DI.PR.EL. di Giametta Vito per la fornitura e installazione di armadi rack con cablaggio rete e dei punti di terminazione per gli uffici comunali con pacth panel attestanti CIG Z782FDF8D6.

03/03/2021 allegato
42 04/03/2021 Missione del Sindaco e relativa Delegazione a Milano dal 10 al 12 marzo 2021 per impegni istituzionali. 04/03/2021 allegato
43 04/03/2021

 

Assunzione impegno di spesa per il pagamento della quota di adesione alla Fondazione Gruppo di azione Costiera Torre e Tonnare del litorale Trapanese per l’anno 2021 e relativa liquidazione

04/03/2021 allegato
44 08/03/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: FEBBRAIO 2021.
08/03/2021 allegato
45 08/03/2021 Annullamento registrazioni di protocollo informatico relativi al periodo Luglio/Agosto 2020 e Gennaio/Febbraio 2021. 08/03/2021 allegato
46 17/03/2021 Liquidazione fattura elettronica alla ditta Steam Service di Amato Stefano relativa alla fornitura di telecamere mobili Bundle e-Killer Flex 2.0 - CIG ZDE2FE6C92. 18/03/2021 allegato
47 18/03/2021

 

Liquidazione fattura elettronica alla società Arredotech 4 Srls relativa alla fornitura di mobili di arredo destinati al Civic Center per la creazione del laboratorio di Innovazione Urbana – CIG Z242FD755D.

18/03/2021 allegato
48 18/03/2021

 

Liquidazione fattura elettronica all’Arch. Orlando Giglio quale Responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e servizi vari riguardanti la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro dello Staff Servizi Generali e Strategici, ai sensi del decreto legislativo n. 81/2008 e ss.mm.ii., relativa al periodo 28 luglio 2020 – 27 gennaio 2021 – CIG Z092DD026B.

18/03/2021 allegato
49 22/03/2021

 

Centro Operativo Comunale (C.O.C.) - Determina a contrarre semplificata, ai sensi dell'art.32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento del servizio di noleggio proiettori, stesura di linee elettriche e attività di montaggio e smontaggio gazebi con ancoraggi controvento in occasione di diverse giornate di screening COVID-19 - Impegno di spesaCIG Z363118211.

23/03/2021 allegato
50 23/03/2021

 

Centro Operativo Comunale (C.O.C.) - Determina a contrarre semplificata, ai sensi dell'art.32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento del servizio di sanificazione e pulizia straordinaria dei locali della Protezione Civile presso l’Autoparco comunale in occasione della visita di Funzionari del Dipartimento Regionale Protezione Civile - Impegno di spesa. CIG Z24311B324.

24/03/2021 allegato
51 23/03/2021

 

Centro Operativo Comunale (C.O.C.) - Determina a contrarre semplificata, ai sensi dell'art.32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento del servizio di trasporto inerente il ritiro di materiale sanitario presso il Dipartimento Regionale della Protezione Civile di Siracusa - Impegno di spesa. CIG ZFA311B1FE.

24/03/2021 allegato
52 24/03/2021 Impegno somme telefonia scuole anno 2021. CIG Z793119AFD. 24/03/2021 allegato
53 24/03/2021 Impegno somme telefonia e connettività - 1° semestre 2021. CIG Z5F3119AD8. 24/03/2021 allegato
54 24/03/2021 Impegno somme per canone fibra ottica spenta dedicata anno 2021. CIG Z123119AAE. 24/03/2021 allegato
55 29/03/2021 Liquidazione fattura alla Società Cooperativa Elastro per la fornitura di materiale hardware a seguito aggiudicazione della procedura negoziata mediante RdO sul Mepa CIG Z082F7E50A. 29/03/2021 allegato
56 01/04/2021 PROGRAMME IEV CT ITALIE TUNISINE 2014/2020 - Progetto REINVERTER CUP E68H19000630007 - Liquidazione 2° acconto fatture elettroniche al Dott. Fabio Rocazzo e al Sig. Concetto Cutugno per il conferimento incarico di Esperto. 01/04/2021 allegato
57 01/04/2021 Liquidazione spese postali mese di Marzo 2021. 01/04/2021 allegato
58 02/04/2021 Servizio di streaming e assistenza ordinaria dei consigli comunali per l'anno 2021. Liquidazione e pagamento della fattura elettronica n.112 del 09/03/2021. Ditta Microvision s.r.l. - CIG ZA53096109. 02/04/2021 allegato
59 06/04/2021

 

Liquidazione fattura alla societa’ D.B.I. Srl per l’affidamento del servizio di consultazione online della Banca Dati “Legislazione Regionale Siciliana 2.0” per l’annualità 2021- CIG Z5F306C519.

06/04/2021 allegato
60 06/04/2021

 

Liquidazione fattura alla societa’ Wolters Kluwer Italia Srl per rinnovo abbonamento online delle “Leggi d’Italia” per il triennio 2020/2022- CIG Z7C2EFD7FC.

06/04/2021 allegato
61 06/04/2021

 

Centro Operativo Comunale (C.O.C.) - Determina a contrarre semplificata, ai sensi dell'art.32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento del servizio di somministrazione pasti in occasione delle giornate di screening COVID-19 destinato agli operatori sanitari - Impegno di spesa. CIG Z7B31191B9.

06/04/2021 allegato
62 07/04/2021 Liquidazione fattura alla ditta Steam Service di Amato Stefano per il servizio di noleggio sistema di videosorveglianza mobile e-killer - CIG: Z7A2DE4FD7. 08/04/2021 allegato
63 07/04/2021

 

Liquidazione fattura alla societa’ Telima Palermo Srl per il servizio attinente il sistema di videosorveglianza cittadino e ricognizione guasti - CIG Z002EFB2A4.

08/04/2021 allegato
64 08/04/2021 AGENDA URBANA - PO FERS 2014/2020 - Trasferimento quota ex art. 6 del protocollo di intesa siglato in data 02/05/2016 tra i comuni di Marsala, Trapani, Erice, Mazara del Vallo e Castelvetrano. 08/04/2021 allegato
65 08/04/2021

 

Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Dott.ssa Carmelina Volpe - Periodo: 1° Trimestre 2021.

09/04/2021 allegato
66 08/04/2021

 

Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente  del Collegio dei Revisori dei Conti dott. Fricano Antonio Maria - Periodo: 1° Trimestre 2021.


09/04/2021 allegato
67 09/04/2021

 

Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente del Collegio dei Revisori dei Conti dott. D’Angelo Vincenzo - Periodo: 1° Trimestre 2021.

09/04/2021 allegato
68 09/04/2021

 

Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: MARZO 2021.

09/04/2021 allegato
69 12/04/2021 Liquidazione fattura alla società Delisa Srl pe il servizio di ottimizzazione/backup infrastruttura virtuale, adeguamento infrastrutturale GDPR (log Management) . CIG ZFA2FC329F. 12/04/2021 allegato
70 12/04/2021

 

Liquidazione fattura alla ditta Falegnameria di Tumbiolo Marco Maurizio per il servizio di insonorizzazione porte dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco - CIG Z5B2F972EE

13/04/2021 allegato
71 13/04/2021

 

Liquidazione fattura alla società Iacono Servizi Srl per il servizio di sanificazione e pulizia straordinaria dei locali della Protezione Civile presso l’Autoparco comunale in occasione della visita di alcuni Funzionari del Dipartimento Regionale Protezione Civile - CIG Z24311B324.

13/04/2021 allegato
72 14/04/2021

 

Surroga del componente effettivo dimissionario del Collegio dei Revisori dei Conti 2019/2022.

14/04/2021 allegato
73 28/04/2021 Liquidazione fattura elettronica alla società Easygov Solution Srl relativa al servizio di completamento di tutti gli adempimenti propedeutici alla chiusura amministrativa nonchè alla rendicontazione finale del Progetto Prodigio - CIG Z3330C889C. 28/04/2021 allegato
74 30/04/2021 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente del Collegio dei Revisori dei Conti dott. D'Angelo Vincenzo - Periodo: dal 01/04/2021 al 12/04/2021. 30/04/2021 allegato
75 03/05/2021

 

Liquidazione rata semestrale premio RCA in favore di Unipolsai Assicurazioni Spa relativa al periodo 15/04/2021-15/10/2021 - CIG 79895186D2.

03/05/2021 allegato
76 03/05/2021

 

Rimborso alla ditta C.S.R. (Consorzio Siciliano di Riabilitazione Soc. Cons. a r.l.), degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dal sig. Pipitone Ignazio Maurizio, nella qualità di Consigliere com.le (L.R. n. 30/2000, art. 20, comma 5, e s.m.i.).

Periodo: dal mese di Maggio 2019 al mese di Dicembre 2020.

03/05/2021 allegato
77 03/05/2021 Liquidazione canone relativo al servizio di sicurezza informatica da Panda Security per l'annualità 2020. CIG: Z4C29641A6. 04/05/2021 allegato
78 06/05/2021

 

Liquidazione fattura alla ditta Steam Service di Amato Stefano per il servizio di noleggio sistema di videosorveglianza mobile e-killer– CIG Z7A2DE4FD7.

06/05/2021 allegato
79 06/05/2021 Fissazione delle indennità di funzione e gettoni di presenza dovuti agli amministratori locali ex L.R. 16/12/2008 n.22, art.5 - Impegno di spesa (Aprile - Dicembre 2021). 06/05/2021 allegato
80 06/05/2021 Liquidazione spese postali mese di Aprile 2021. 06/05/2021 allegato
81 06/05/2021 Missione del Sindaco e relativa Delegazione a Roma dall'11 al 13 maggio 2021 per impegni istituzionali. 07/05/2021 allegato
82 07/05/2021

 

Accertamento in entrata proventi per notifiche atti e relativo impegno di spesa per il periodo 01/01/2021-30/04/2021.

07/05/2021 allegato
83 10/05/2021

 

Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: APRILE 2021

10/05/2021 allegato
84 10/05/2021

 

Liquidazione fattura alla società Traslochi Casanuova 2008 Srl Unipersonale per il servizio di trasporto inerente il ritiro di materiale sanitario presso il Dipartimento Regionale della Protezione Civile di Siracusa per conto del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) – CIG ZFA311B1FE.

12/05/2021 allegato
85 13/05/2021

 

Liquidazione produttività al personale dello Staff del Segretario Generale “Servizi Strategici” - Perfomance organizzativa e performance individuale anno 2019.

13/05/2021 allegato
86 14/05/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, D.Lgs. n.50/2016, per l'affidamento del servizio di gestione delle segnalazioni dei cittadini tramite portale ed App del Comune mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MEPA. Impegno di spesa - CIG Z6631BC7EO. 17/05/2021 allegato
87 14/05/2021

 

Determina a contrarre, ai sensi dell’art.32, comma 2, D.Lgs n.50/2016, per l’affidamento della fornitura di n. 1 Notebook per il Sindaco mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MEPACIG Z8231BC88F.

17/05/2021 allegato
1230 31/05/2021 Regolarizzazione missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma dall'11 al 13 maggio 2021 per impegni istituzionali ed integrazione impegno di spesa. 09/06/2021 allegato
1235 31/05/2021 Missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma dal 3 al 4 giugno 2021 per impegni istituzionali. 09/06/2021 allegato
1237 01/06/2021 Anticipazione somma al Sindaco per missione a Roma dal 3 al 4 giugno 2021. 09/06/2021 allegato
1250 07/06/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, D.Lgs n.50/2016, per la fornitura ed installazione di un sistema di controllo accessi automatizzati nell'edificio comunale del Palazzo dei Carmelitani mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MEPA. Impegno di spesa - CIG Z0931E3CC8. 09/06/2021 allegato
1251 07/06/2021 Liquidazione spese postali mese di Maggio 2021. 09/06/2021 allegato
1254 07/06/2021 Liquidazione fattura alla ditta DI.PR.EL. di Giametta Vito per il servizio di noleggio proiettori, stesura di linee elettriche e attività di montaggio e smontaggio di screening COCID-19 del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) - CIG Z363118211. 09/06/2021 allegato
1269 09/06/2021 Proroga tecnica convenzione Consip denominata Telefonia Mobile 7 per mesi sei - Assunzione impegno di spesa. CIG ZB331E707C. 10/06/2021 allegato
1311 16/06/2021 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dott.ssa Carmelina Volpe - Periodo: Aprile/Maggio 2021. 17/06/2021 allegato
1358 22/06/2021 Liquidazione fattura alla società PUNTOUFFICIO s.a.s. di Giacalone Andrea e C. per fornitura Notebook per il Sindaco - CIG Z8231BC88F. 22/06/2021 allegato
1359 22/06/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, D.Lgs.n.50/2016, per il rinnovo della licenza d'uso del Timbro Digitale in Cloud mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MEPA - CIG Z373219753. 22/06/2021 allegato
1290 11/06/2021 Liquidazione compensi derivanti dalle notifiche degli atti per conto di altre amministrazioni ai messi comunali relativi al periodo 01/01/2021 al 30/04/2021. 16/06/2021 allegato
1291 11/06/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: MAGGIO 2021. 16/06/2021 allegato
1319 18/06/2021 Missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma dal 23 al 24 giugno 2021 per impegni istituzionali. 25/06/2021 allegato
1364 22/06/2021 Accertamento in entrata diritti di segreteria e relativa regolarizzazione provvisori spese borsuali per il periodo 01/01/2021 - 30/04/2021. 25/06/2021 allegato
1379 23/06/2021 Liquidazione e pagamento del servizio di trascrizione integrale dei verbali del Consiglio Comunale. Periodo: Febbraio/Maggio 2021. Ditta COVEL GROUP s.r.l. - CIG n.ZBB2A379C0. 25/06/2021 allegato
1401 25/06/2021 Rimborso alla ditta BPER Banca S.p.A., degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dalla sig.ra D'Alfio Arianna, nella qualità di Consigliere comunale (L.R. n.30/2000, art. 20, comma 5 e s.m.i.). Periodo: Gennaio/Marzo 2021. 25/06/2021 allegato
1419 28/06/2021 Annullamento registrazioni di protocollo informatico relativi al periodo Marzo/Giugno 2021. 29/06/2021 allegato
1461 05/07/2021 Liquidazione spese postali mese di Giugno 2021. 06/07/2021 allegato
1470 06/07/2021 Sistema di Video Sorveglianza comunale - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP). 06/07/2021 allegato
1471 06/07/2021 Liquidazione fattura alla ditta DI.PR.EL. di Giametta Vito per interventi di cablaggio, sistemazione impianti per il nuovo Ufficio Innovazione e forniture varie - CIG ZE72FFBB60. 06/07/2021 allegato
1472 06/07/2021 Liquidazione canone relativo al servizio di sicurezza informatica da Panda Security per l'annualità 2020 - CIG Z4C29641A6. 06/07/2021 allegato
1527 08/07/2021 Missione del Sindaco e relativa delegazione ad Alba Adriatica dal 9 al 11 Luglio 2021 per impegni istituzionali. 15/07/2021 allegato
1567 15/07/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: GIUGNO 2021. 15/07/2021 allegato
1607 19/07/2021 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente del Collegio dei Revisori dei Conti Dott. Fricano Antonio Maria - Periodo: 2° Trimestre 2021. 19/07/2021 allegato
1608 19/07/2021 Regolarizzazione missioni del Sindaco e relativa delegazione a Roma dal 3 al 4 giugno 2021 e dal 23 al 24 giugno 2021 per impegni istituzionali. 19/07/2021 allegato
1547 13/07/2021 Rimborso al DPO per rinnovo certificati SSL Actalis inerenti l'emissione di documenti anagrafici con timbro digitale in cloud. 20/07/2021 allegato
1549 13/07/2021 Liquidazione contributo (cosiddetto "fee") di cui all'art.18, comma 3, D,Lgs 1 dicembre 2009 n.177 a Consip, ai sensi dell'art.4, comma 3 quater, del D.L. 6 luglio 2012, n.95, convertito con modificazioni in L. 7 agosto 2012 n.135, a seguito adesione alla convenzione denominata "Sistema Pubblico di Connettività e Cooperazione (SPC2)" 20/07/2021 allegato
1606 19/07/2021 Compensi dovuti ai componenti del Nucleo di Valutazione - Assunzione impegno di spesa per oneri riflessi a carico dell'Ente per gli anni 2021 e 2022. 20/07/2021 allegato
1642 26/07/2021 Liquidazione e pagamento del compenso spettante al componente del Nucleo di Valutazione dott.ssa Antonella Bonfiglio - Periodo 01/01/2021 al 30/06/2021. 26/07/2021 allegato
1651 27/07/2021 Liquidazione fattura alla ditta Steam Service di Amato Stefano per il servizio di noleggio sistema di videosorveglianza mobile e-killer relativo al bimestre maggio/giugno 2021 - CIG: Z7A2DE4FD7. 27/07/2021 allegato
1652 27/07/2021 Liquidazione e pagamento del compenso spettante al componente del Nucleo di Valutazione dott. Giovanni Giambalvo - Periodo dal 01/01/2021 al 30/06/2021. 27/07/2021 allegato
1719 09/08/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii, per l'affidamento alle emittenti televisive e radiofoniche locali di campagne pubblicitrie inerenti l'Estate Mazarese 2021 per mesi due - Assunzione impegno di spesa. 16/08/2021 allegato
1746 18/08/2021 Liquidazione spese postali relative al mese di Luglio 2021. 19/08/2021 allegato
1747 18/08/2021

 

Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dott.ssa Carmelina Volpe - Periodo: Giugno/Luglio 2021.

19/08/2021 allegato
1748 18/08/2021

 

Liquidazione fattura alla società GT 50 Srl per il rinnovo della licenza d’uso del Timbro Digitale in Cloud per l’anno 2021 – CIG Z373219753

19/08/2021 allegato
1779 30/08/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: LUGLIO 2021. 30/08/2021 allegato
1840 06/09/2021 Liquidazione spese postali relative al mese di Agosto 2021. 06/09/2021 allegato
1866 09/09/2021 Missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma dal 15 al 17 settembre 2021 per impegni istituzionali. 10/09/2021 allegato
1957 16/09/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: AGOSTO 2021. 17/09/2021 allegato
1958 16/09/2021 Liquidazione fattura elettronica all'Arch. Orlando Giglio quale Responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e servizi vari riguardanti la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro dello Staff Servizi Generali e Strategici, ai sensi del decreto legislativo n.81/2008 e ss.mm.ii., relativa al periodo 28 gennaio 2021 - 27 luglio 2021 - CIG Z092DD026B. 17/09/2021 allegato
1960 16/09/2021 Impegno di spesa per il servizio di telefonia e connettività comunale relativo al 2° semestre 2021 - CIG Z833300A87. 17/09/2021 allegato
2026 24/09/2021 Liquidazione fattura alla ditta Steam Service di Amato Stefano per il servizio di noleggio sistema di videosorveglianza mobile e-killer relativo al bimestre luglio/aGOSTO 2021 - CIG Z7A2DE4FD7. 27/09/2021 allegato
2027 24/09/2021 Liquidazione compenso al Commissario ad acta inerente l'approvazione del Rendiconto di gestione 2019. 27/09/2021 allegato
2058 29/09/2021 Liquidazione fattura alla società Intradata S.r.l. per il servizio di supporto all'attuazione della normativa in materia di privacy, protezione e trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art.37 del Regolamento UE 2016/679 (DPO) e servizi aggiuntivi relativo al periodo marzo/agosto 2021 - CIG Z7A30A8950. 29/09/2021 allegato
2059 29/09/2021 Liquidazione fattura alla società In Rete S.r.l. Unipersonale per la realizzazione dello spot audio video "Mazara in zona Blu" - CIG Z7032AB870. 29/09/2021 allegato
2060 29/09/2021 Liquidazione fattura alla società Q-WEB S.r.l. per la fornitura applicativo SW Professional per la gestione online delle segnalazioni dei cittadini - CIG Z6631BC7EO. 29/09/2021 allegato
2098 30/09/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, D.Lgs. n.50/2016, per il rinnovo del servizio di assistenza e manutenzione della suite applicativa Civilia e nuova attivazione per il Suap e il Sua per l'anno 2021, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MEPA. Impegno di spesa - CIG 8902725913. 01/10/2021 allegato
2099 30/09/2021 Liquidazione fattura all'Associazione Culturale Tele City inerente la campagna pubblicitaria "Mazara in Zona Blu" - CIG ZB032AB905. 01/10/2021 allegato
2100 30/09/2021 Liquidazione fattura alla società Centro Media S.r.l.s inerente la campagna pubblicitaria "Mazara in Zona Blu" - CIG Z6732AB9EF. 01/10/2021 allegato
2124 06/10/2021 Rimborso alla ditta C.S.R. (Consorzio Siciliano di Riabilitazione Soc. Cons. a r.l.), degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dal sig. Pipitone Ignazio Maurizio, nella qualità di Consigliere com.le (L.R. n.30/2000, art.20, comma 5, e s.m.i.) - Periodo: Gennaio/Luglio 2021. 06/10/2021 allegato
2125 06/10/2021 Liquidazione spese postali relative al mese di Settembre 2021. 06/10/2021 allegato
2126 06/10/2021 Regolarizzazione missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma dal 15 al 17 settembre 2021 per impegni istituzionali. 06/10/2021 allegato
2127 06/10/2021 Rimborso alla ditta Sviluppo Mobili Catalano Soc. Coop., degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dal sig. Billardello Girolamo, nella qualità di Consigliere com.le (L.R. n.30/2000, art.20, comma 5, e s.m.i.). Periodo: Gennaio/Agosto 2021. 06/10/2021 allegato
2128 06/10/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di Innovazione digitale PagoPA mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mepa. Impegno di spesa - CIG Z723337086. 06/10/2021 allegato
2177 08/10/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: SETTEMBRE 2021. 08/10/2021 allegato
2220 21/10/2021 Determina a contrarre,ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di assicurazione polizza RCA, incendio e furto, per anni uno, a decorrere dal 16/10/2021 - Impegno di spesa - CIG: Z0F335D616. 21/10/2021 allegato
2233 22/10/2021 Rimborso alla ditta BPER Banca S.p.A., degli oneri derivanti dai permessi retribuiti usufruiti dalla sig.ra D'Alfio Arianna, nella qualità di Consigliere comunale (L.R. n.30/2000, art. 20, comma 5 e s.m.i.). Periodo: Aprile/Luglio 2021. 22/10/2021 allegato
2234 22/10/2021 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dott.ssa Carmelina Volpe - Periodo: Agosto/Settembre 2021. 22/10/2021 allegato
2235 22/10/2021 Liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al componente del Collegio dei Revisori dei Conti Dott. Fricano Antonio Maria - Periodo: 3° Trimestre 2021. 22/10/2021 allegato
2282 02/11/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di due aule multimediali da destinare al laboratorio di Innovazione Urbana (Innovation Hub) presso il Civic Center mediante Ordine diretto di Acquiso (OdA). Impegno di spesa - CIG: ZCA33A81AD. 05/11/2021 allegato
2361 08/11/2021 Liquidazione spese postali relative al mese di Ottobre 2021. 08/11/2021 allegato
2398 12/11/2021 Liquidazione e pagamento del servizio di trascrizione integrale dei verbali del Consiglio Comunale. Periodo: Giugno/Settembre 2021. Ditta COVEL GROUP s.r.l. - CIG ZBB2A379CO. 12/11/2021 allegato
2399 12/11/2021 Concessione in comodato d'uso dell'immobile denominato "Casa Tunisia" adibito a centro culturale e socio-assistenziale sito in Via Bagno n.38 - Impegno di spesa per l'anno 2021. 12/11/2021 allegato
2400 12/11/2021 Adesione alla convenzione Consip denominata "Telefonia Mobile 8" per le prestazioni dei servizi di telefonia mobile per le Pubbliche Amministrazioni - CIG ZB633BFD9C. 12/11/2021 allegato
2428 15/11/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.52/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori di "Revisione e rimessa in funzione del sistema di videosorveglianza cittadino del Comune di Mazara del Vallo" mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mepa. Approvazione atti di gara e relativi allegati  - Impegno di spesa. CIG 8932223F96. 15/11/2021 allegato
2429 15/11/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: Ottobre 2021. 15/11/2021 allegato
2469 17/11/2021 Liquidazione fattura alla società Blu Promo Soc. Coop. relativa alla campagna pubblicitaria Estate Mazarese 2021 per due mesi - CIG Z1232AB993. 17/11/2021 allegato
2470 17/11/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di manutenzione delle videocamere mobili e-killer, per anni uno, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mepa. Impegno di spesa - CIG ZDD33BAEE6. 17/11/2021 allegato
2471 17/11/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei servizi Cloud anno 2021. Impegno di spesa - CIG ZB533CACD8. 17/11/2021 allegato
2472 17/11/2021 Determina a contrarre semplificata, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per la manutenzione e riparazione di due server HP in dotazione all'ente. Impegno di spesa - CIG Z3D33CC84F. 17/11/2021 allegato
2552 22/11/2021 Missione del Sindaco e relativa delegazione a Roma per impegni istituzionali dal 12 al 14 ottobre 2021 e dal 19 al 21 ottobre 2021 - Impegno, liquidazione saldo e relativa regolarizzazione provvisoria di spesa. 22/11/2021 allegato
2554 22/11/2021 Giornata formativa obbligatoria del 3 dicembre 2021 a favore del personale comunale in materia di anticorruzione. Impegno di spesa per due giornate formative ed affidamento incarico - CIG Z0F33F711A. 22/11/2021 allegato
2585 24/11/2021 Accertamento in entrata diritti di segreteria e relativa regolarizzazione provvisori spese borsuali per il periodo 01/05/2021 - 31/10/2021. 25/11/2021 allegato
2588 24/11/2021 Annullamento registrazioni di protocollo informatico relativi al periodo Luglio/Novembre 2021. 25/11/2021 allegato
2656 02/12/2021 Liquidazione spese postali relative al mese di Novembre 2021. 03/12/2021 allegato
2744 10/12/2021 Corsi di formazione per il personale comunale in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. n.81/2008 e ss.mm.ii. Impegno di spesa ed affidamento alla società Sicurezza Lab S.r.l. mediante OdA sul Mepa - CIG Z8F33EA559. 13/12/2021 allegato
2745 10/12/2021 Finanziamento a valere sulle risorse finanziarie 2017 art.35-quinquies, comma 1 del decreto legge 113-2018 "video sorveglianza in Città" - Nomina Responsabile Unico del procedimento per le fasi della progettazione, affidamento ed esecuzione dei lavori. 13/12/2021 allegato
2758 14/12/2021 Missioni del Sindaco per impegni istituzionali a Parma dal 09 all'11 novembre 2021 e a Roma dal 23 al 25 novembre 2021. - Impegno, liquidazione saldo e relativa regolarizzazione provvisori di spesa. 15/12/2021 allegato
2782 14/12/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2 del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura di dispositivi telefonici mobili per tutti i settori comunali finalizzata al controllo dei Green Pass. Impegno di spesa - CIG: Z1633BAC3F. 15/12/2021 allegato
2783 14/12/2021 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Periodo: NOVEMBRE 2021. 15/12/2021 allegato
2784 14/12/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di rimozione, collocazione provvisoria e definitiva del punto di videosorveglianza adiacente la scalinata di Piazza Mokarta. Impegno di spesa - CIG Z6533BAA02. 15/12/2021 allegato
2786 14/12/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di Dominio (sito istituzionale) con Gestione DNS e servizi aggiuntivi. Impegno di spepsa - CIG ZA0344860C. 15/12/2021 allegato
2789 14/12/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento di beni e servizi inerenti le manifestazioni commemorative dei defunti del mese di Novembre 2021 - Assunzione impegno di spesa. 15/12/2021 allegato
3034 30/12/2021 Ammissione degli operatori economici al prosieguo del confronto di offerte all'interno del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.Pa) per l'affidamento dei lavori di "Revisione e rimessa in funzione del sistema di videosorveglianza cittadino del Comune di Mazara del Vallo" - CIG 8932223F96. 30/12/2021 allegato
3055 31/12/2021 Accertamento in entrata dei diritti di segreteria e regolarizzazione provvisori spese borsuali dal 01/11/2021 al 31/12/2021. 31/12/2021 allegato
3056 31/12/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di assistenza per la Piattaforma di E-Procurement di gare telematiche donominata "Tuttogare". Assunzione impegno di spesa - CIG: Z2034A71AB. 31/12/2021 allegato
3057 31/12/2021 Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32, comma 2, del D.Lgs. n.50/20216 e ss.mm.ii., per l'affidamento della fornitura del sigillo elettronico e del manuale di gestione del protocollo informatico - CIG: Z0134A7419. 31/12/2021 allegato