Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / Furto al Cimitero Comunale

Furto al Cimitero Comunale

Il Sindaco condanna il vile gesto

Ignoti ladri hanno rubato nella notte alcuni attrezzi utilizzati per la sepoltura al cimitero comunale. In particolare si sono introdotti nel cimitero dirigendosi verso gli uffici amministrativi, portando via due pc e batterie utilizzate per l'alza-feretri. Il furto è stato scoperto nella mattinata. I pc sono stati ritrovati poco dopo nelle adiacenze del cimitero. Indagano le forze dell'ordine. Condanna e sdegno sono stati espressi dal Sindaco Salvatore Quinci, che dichiara:

"Sono profondamente indignato per il vile atto perpetrato nella notte ai danni del nostro cimitero comunale. Un gesto ignobile ed incivile che va a colpire i più profondi sentimenti di tutti coloro che in questo momento non possono accedere al luogo sacro per far visita ai propri cari. Spero che le forze dell’ordine possano individuare al più presto gli autori per assicurarli alla giustizia".

Mazara del Vallo, 20 aprile 2020