Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Addetto Stampa / Guasto agli impianti idrici di San Miceli

Guasto agli impianti idrici di San Miceli

Disagi nell'erogazione idrica nelle zone Mazara Due, Costiera, Makara e Santa Maria di Gesù. Entro domattina la riparazione
L'Ufficio Acquedotto comunale ha comunicato che a causa di un guasto elettrico all'impianto idrico di San Miceli si registrano dalla giornata di ieri disagi nell'erogazione idrica nelle zone di Mazara Due, Costiera, Makara e Santa Maria di Gesù.

"Gli interventi di riparazione già avviati - ha detto il responsabile dell'Ufficio Acquedotto comunale Filippo Bentivegna - potranno essere completati nella prima mattinata di domani con la sostituzione ed il montaggio di alcuni componenti. Già da domani - assicura - l'erogazione sarà ripristinata nelle zone".

Si ricorda che per segnalazioni guasti e richieste interventi è possibile contattare i numeri mobili  3495413684  e 3479888782 oppure il numero fisso 0923671521 - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e nelle giornate di lunedì e mercoledì anche dalle ore 15 alle ore 18.

Mazara del Vallo, 03 maggio 2020