Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Tu sei qui: Home / Portale Informazioni / Ufficio Stampa / Portavoce / MAZARA, ILLUMINAZIONE DELLE VIE COMPRESE TRA LA VIA SALEMI E LA VIA CALATAFIMI

MAZARA, ILLUMINAZIONE DELLE VIE COMPRESE TRA LA VIA SALEMI E LA VIA CALATAFIMI

Aggiudicati i lavori

"Prosegue l’azione della nostra Amministrazione per il pieno e funzionale ripristino della pubblica illuminazione nelle vie cittadine e per l’istallazione di nuovi impianti. L’aggiudicazione della gara d’appalto per i lavori di realizzazione di nuovi impianti nelle vie ubicate tra la via Salemi e la via Calatafimi, consentirà di utilizzare impianti di ultima generazione in grado di garantire risparmio energetico".

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on.le Nicola Cristaldi annunciando che l’Ufficio Comunale "Appalti e Contratti" ha terminato le operazioni di gara inerenti i ‘Lavori per la realizzazione nuovi impianti di illuminazione pubblica nelle vie ubicate tra la via Salemi e la via Catalafimi’.

I lavori saranno eseguiti dall’impresa Geo Plants srl di Agrigento, aggiudicataria dell’appalto con un ribasso del 22,6661% sull’importo a base d’asta di € 40.324,68. L’impresa dovrà effettuare gli interventi entro 60 giorni dalla consegna.

Il 27 Settembre è prevista la riapertura delle offerte per la definitiva assegnazione ed avvio dei lavori per il ripristino della funzionalità degli impianti di illuminazione nella via America, via del Mare ed un tratto della via Bessarione.

 

Mazara del Vallo, 23 Settembre 2011